![]() |
Conferma x Prolunga becco R1200GS m.y.2008
Ciao a tutti ,
ho acquistato la prolunga del parafango (tipo ADV per intenderci) per la moto in oggetto e so quasi per certo che ve ne è un tipo per il modello 2004-20007 e uno per il 2008. Qualcuno che ha comprato tale accessorio come il sottoscritto , può darmi conferma che il p/n. BMW 46617694390 corrisponde al m.y. 2008 ? Grazie anticipato a chi mi potrà essere di aiuto e saluti. Lele |
Dal sito ADVRider:
BMW has two R12GS fender extender variants: p/n: 46617694390 for 2006-2007 R12GS-Adv; also fits 2005-2007 R12GS non-Adv. p/n: 46617705386 for 2008 R12GS-Adv; also fits 2008 R12Gs non-Adv. |
Grande Pedro :!:!!!
Infatti oggi ho provato a montarlo e non va "su da solo" come invece mi avevano riferito ...così ho pensato vi fosse qualcosa che toccava . Avanzi un caffè ("virtuale" per il momento ...apprezza il pensiero:)) Saluti e grazie ancora. Lele. |
Quote:
|
No Pedro ,
non voglio adattarlo (ho provato un'attimo a "tirare" la plastica ma tirare delle plastiche d'inverno con 5°C porta un pò sfiga ...) bensì andrò dal conce a cambiarlo con il pezzo "giusto" . Non voglio rinunciare perchè mi piace come finitura ... Lele |
preso la sett scorsa il codice finisce per 386 come dice berghemrrader
|
Grazie anche a te Lucar da Orzinuovi (come il grande Maestro Cesare ...).
Saluti. Lele. |
chi è il grande maestro cesare?????
:mad: forse ho capito Prandelli |
Quote:
(scusa se con il thread non c'entra nulla ma , visto che nello sport vi è una povertà di neuroni ormai dichiarata , è impossibile non apprezzare una persona intelligente e a modo come Prandelli). Saluti. Lele |
Credevo che la prolunga per il 1200gs fosse solo aft.market....Quanto costa il pezzo bmw? grazie e auguriiii!
|
Quote:
Saluti. Lele |
grazie lele65! lo prendero' x la mia gs2008!!!fa'...+ grinta!!!!!!
|
Quote:
|
Ciao Lele65, dove l'hai comperata? A Bologna? Se puoi postare l'indirizzo, cosi faccio un salto anch'io a prenderla, la mia mucca std è del 2011 e dovrebbe andar bene. Grazie
|
Io pure ;-)
|
Il thread è del 2008, è passato qualche anno da quando è stata comprata la prolunga...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:13. |