![]() |
Finalmente . . .
ho la mia mucca nella sua stalletta :lol:
Oggi mi è arrivata la mia R 1100 RT (2000), bellissima!! Purtroppo non ho ancora l'assicurazione e perciò, con questi giorni di sole, oggi e domani è duuuuuraaaa :mad: . . . ma lunedì si parte!! Sono davvero straccontento . . . ma, una piccola perplessità c'è già: La moto è stata tutta revisionata e tagliandata (ha la garanzia stillnuovo). Ma secondo la vostra esperienza è normale che puzza e fumicchia così quando la faccio partire a freddo? |
ciao
anch'io lho appena presa,con tutta l'acqua che è venuta ci ho fatto solo un centinaio di km finora. secondo me puzza e fumicchia se hanno lucidato i collettori con qualche prodotto,dopo qualche km smette. |
Penso che abbia ragione fiumy.
Complimenti per l'acquisto. |
Quote:
Natale è già lì!!!:santa::santa: |
già . . . sarà così . . . tanto devo per forza aspettare lunedì per provarla meglio. . . :cool:
|
Quote:
Lo fa solamente la mattina però, alla sera quando la riprendo per tornare a casa dal lavoro non lo fa quasi per niente. Secondo me dipende da quanto sta all'umidità o freddo. Boh non so. Se fosse un problema invece sono nella c@cc@. |
Gran bella moto complimenti:!:
|
Auguri per l'acquisto.
|
Anche la mia appena comprata fumicchiava e puzzettava, a causa di un prodotto utilizzato dal conce per pulire i collettori e il motore.
Ah, non è che per il fatto di avere la garanzia Stillnovo la moto sia necessariamente "stata tutta revisionata e tagliandata", eh? Non ti fare troppe illusioni... ;) Ma a parte questo, complimenti per l'acquisto!! :D |
La mia fumava e puzzava dopo che mi sono appoggiato sul collettore con i pantaloni... :lol::lol:
scherzi a parte, complimenti per l'acquisto! :D:D |
oggi mi sono fatto un primo giretto (un giro del Lago Trasimeno) e sono davvero contentissimo :D, sembra stare su un cinquantino per quanto è facile nella guida - l'odore di brusciato c'è sempre, ma finche va così mene frego ;) . . .
|
Complimenti, Ti Divertirai, Per Il Fumo Non Ti Preoccupare .
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:01. |