![]() |
spidi fjord help
ho un paio di fjord che mi danno problemi, lo scorso anno li ho usati senza problemi, invece ora mi ritrovo con l'imbottitura interna che si sfila
mi domandavo se anche i vostri fanno cosi, o sono solo i miei che hanno questo problema :mad::( |
Avevo lo stesso problema con degli axo, è una cosa davvero fastidiosa, soprattutto con mani umide.
|
il fatto è che lo scorso anno non ho avuto problemi..
mi domandavo se sono diventato rinco, o se han qualcosa i guanti ne ho altri di invernali (oj e sottomarche) ma non mi hanno mai creato questo problema. |
strano...io ho degli Spidi Hiper da 9 anni quasi e sono ancora perfetti.
segnalalo alla casa... |
li ho da un paio di mesi (usati per ca 2500 km) nessun problemaall'imbottitura. Unico fastidio, come ho già scritto in altri thread, le protezioni in superfabric...bisogna sempre stare attenti a non graffiare la carrozzeria!
|
li ho da 3 anni e nessun problema
|
ho contattato valerisport (presi da loro) vediamo che mi dicono.
comq mi avete confermato che si è rovinato qualcosa :( |
Io li ho da un paio di anni e non ho noyayo questo problema...l'unica cosa e' che per esperienze precedenti quando tolgo i guanti cerco sempre di trattenere con l'altra mano l'estremita'....
|
anch'io cerco sempre di tenerli quando li sfilo..
comq contattato valerisport mi ha pregato di spediglieli in modo che possano mandarli in spidi. confermato il difetto. in settimana li mando e vediamo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:58. |