![]() |
Gs 1100 75 Anniversario
GOOGLANDO HO TROVATO UNA GS 1100 75 ANNIVERSARIO DEL 1999:arrow::arrow::arrow::arrow:
(HA L'ABS, MANOPOLE RISCALDATE ECC), APPENA PASSANO LE FESTE LA VORREI (QUASI SICURAMENTE) ANDARE A PRENDERE. VORREI SENTIRE LA VS OPINIONE: 1) QUESTA MOTO POTRA' AVERE UN GIORNO UN VALORE STORICO? 2) COME FACCIO AD ESSERE SICURO CHE SIA 75 ANNIVERSARIO? IL PROPRIETARIO ATTUALE NON HA IL CERTIFICATO COMPROVANTE L'APPARTENENZA A QUELLA SERIE. 3) CHI DI VOI HA USATO QUESTA MOTO, MI PUO' INDICARE PREGI E SOPRATTUTTO I DIFETTI. |
Tra una ventina d'anni ......magari anche la poverina diveta neo-obso.
|
Dovrebbe avere una piastrina incollata da qualche parte attestante l'appartenenza al 75 °.
Ne ho vista solo una targata Piacenza. |
era quello con il serbatoio a righe bianco e blu? ne avevo visto uno targto tedesco nel 2000 sul garda, mi era piaciuto molto
|
Quote:
|
questa è la vera ed unica versione limitata 75!
quella blu era assolutamente standard! http://www.bmwscruz.com/motorcycles/...r1100gs_75.jpg |
nr telaio e scrivi alla bmw ufficio omologazioni alla att. Sig. Merenda....
e aspetti la risposta.....li ti dicono data produzione e colore con cui è stata confezionata lamps! |
1 allegato(i)
esatto , non esiste la prova certa, solo con telaio si verificapoi al momento della consegna davano:
portachiavi serie limitata pelle: brutto da morire. piastrina tipo questa: poi una bmw in scala stupenda fatta da 10. ciao e per il valore storico non ancora ma è bellissima |
è bllissima, accrtati ch sia originale e goditela.... tra qualche anno avrà il suo valore
|
palettesio facci vedere la tua!!!!!!
|
Briscola ciao e grazie per la risposta,
la passione per le moto anzianotte mi è venuta dopo aver letto un tuo post lo scorso anno. Hai la mail o indirizzo dell'ufficio omologazioni BMW sig Merenda? Giorgio |
Nessuno Sa Indicarmi La Mail Dell'ufficio Omologazioni Bmw???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:45. |