![]() |
Ma barbasma......indove è?
Sepolto dalla neve? Disperso mentre faceva un fuori pista e si guardano bene dal denunciarne la scomparsa?
PS Lo so che è uno scassacazzi.....A molti non fregherà un casso, a me, si. barbasma.....tanti nemici, tanto onore!;) |
shhh silenzio, non senti che pace?
|
sapevo che per la stagione invernale gestiva un servizio di recupero SUV impantanati sulla neve...:lol:
|
A molti non fregherà un casso,
...ecco ,bravo. |
|
forse è diventato ricco!
|
Brontolo avevo lo stesso tuo pensiero.
Barbasma dove sei? |
Quote:
|
giocs......... la cayenne non è più di moda.
se ti presenti a cortina con quella macchina ti snobbano tutti................. comunque quando manca barbasma c'è un silenzio assordante....... |
Se ... ci pensavo anche io in effetti ... sarà su LC8 che giura sull'arancione che lui ... quei culattacchioni del video AGER ... non li ha mai conosciuti .... :lol::lol::lol:
|
Neve....
In ufficio a fare l'inventario...così impara a perdere tempo sui forum.:confused:
Poi voleva la neve, ma forse non prevedeva cosa sarebbe venuto giù...il troppo stroppia.:confused: |
Si sarà trasformato in uno ieti ... e và in giro a spaventare le vecchiette! ;-)
|
E' sotto sequestro a Mattighofen. Stanno traducendo in crucco i suoi consigli. ;)
|
mah..........................
|
è da due settimane incollato allo schermo della tv nuova!
|
Fig@......
|
Supermukkard quotato!:!:
|
da quando ha trovato la gnocca non lo riconosco piu' !
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: |
Matteo è innamorato.........perdi i colpi, non è più quello di una volta.:lol:
|
a sciare:lol:
ma tra poco torna in vacanza in ufficio tranquilli;) |
più che yeti si è trasformato in GIGIAT
|
Anche a me il forum senza il Barba mi destabilizza...
|
m'ha chiamato ieri sera alle 11...
dice "va che qui c'è due metri di neve!!! vieni a sciare!!!" e io che faccio... vado? ma si va... dice che l'altro giorno ha incontrato il franza che si mangiava il lurido al 2000, senza manco togliersi il Jet ARAI e gli occhiali da sole. Coi jeans e la goldwing... Io faccio esattamente il contrario, mi tolgo gli stivali e mi meto gli scarponi, ma skio con la streetguard e i pantaloni dainese... nevvero... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:32. |