![]() |
Altimetro x Tom Tom
1 allegato(i)
Sperando di fare cosa utile allego un programmino x avere l'altimetro sui Tom Tom.
Io l'ho caricato sul mio Rider 2 e funziona alla grande! All'interno del file zip troverete le istruzioni dettagliate. Buon Natale |
Per la cronaca funziona anche sul TTOne prima serie !
lo avevo postato qualche tempo fa ricordo anche uno dei siti interessanti http://tomtomheaven.free.fr e altro bellissimo freeware per uso mociclistico per il TT Trip Master http://www.webazar.org/tomtom/tripmaster.php?lang=uk ciao a tutti luca |
Grazie Mille E Buone Feste
|
funziona con il ttr2 ultima versione del sw?
|
Si, sia con la 7.901 che con 8.002
|
Ragazzi propongo di tenere attiva la discussione con i link che mammano troviamo con utility per Tom Tom (possibilmente in italiano)...
Qualcuno ha installato il Player della Mobilnova? Funziona Bene? Conviene comprarlo o.....Mulo?? Ho sentito parlare di un programmino che registra il percorso effettuato....qualcuno ha notizie? |
sembra sia tassativo qui sul forum non nominare mai gli incroci tra i cavalli e i somari ... ieri ci hanno messo il lucchetto al post ...
prometto che non lo faccio più :!: |
Quote:
|
Carino!
Ma lo installo sull'one. |
Quote:
|
Ma il tripmaster webbazar funziona con al versione 7.901?
Io non riesco a farlo funzionare! :-(( Lo vede ma dice che non può istallarlo......che fare? |
Quote:
|
Come gia detto in un altro post, nel menù del navcore 8.002 mancano 3 opzioni che sono: Aiuto, Statistiche di viaggio e preferenze per il risparmio di energia.
|
Quote:
http://www.megaupload.com/it/?d=SIKQ2V76 |
Quote:
Grazie PaoloK, problema risolto!! Il tripmaster è una fi@@ata:D |
ieri ho istallato l'altimetro e funziona...
grazie red |
installato, funziona bene, meglio di quello del tripmaster
|
Ho provato l'altimetro ma non rimane sempre visibile, compare ogni tot di secondi per un tot di secondi poi scompare per poi ricomparire, se funziona così non è praticissimo.... uhm che magari c'è qualche impostazione particolare da attivare per farlo rimanere sempre in vista?
|
Quote:
|
Quote:
ciao. |
Quote:
Però devi installarlo con quel Tom-tools V 7.8 che che ho linkato sopra, ci pensa lui a settarlo in modo corretto, tu devi solo cambiare la lingua. |
non ho capito... ma il dato altimetro esce su richiesta specifica o in automatico
|
Provato il Tripm.....succede anche a voi che l'indicazione velocità si pianti?? Funziona discretamente solo se imposto come limite di velocità 50 Km/h, altrimenti inizia a dare le prime indicazioni e poi, pur funzionando nelle altre parti, non mi indica la velocità....
Qualcuno ha un settaggio da fornire che funzioni? TTPlayer funziona egregiamente....peccato manchi l'audio in bluetooth!! Succede anche a voi o è un mio problema?? |
ringrazio red_baron per il programma dell'altimentro sul mio ttr2 funziona perfettmente.
|
Scusate ma quando e' uscita la 8.002 per il ttr??? Io sapevo che l'ultima era la 7.901 e cosi' riporta anche il sito tomtom!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:09. |