![]() |
Voi riderete e sicuramente non mi credete
io con la moto ci parlo , e fino a qui potrebbe sembrare quasi ,non dico normale ma, che altri lo fanno , sicuramente tra voi c'è chi parla alla propria moto , del resto ho letto 3d nei quali si è detto che molti danno un nomignolo alla propria "bella"
la cosa che a me succede è che lei ( la moto ) mi ascolta !!!!!! lo sapevo !!! state sganassando dal ridere vi racconto non sono giovanissimo , ne giovane e sono soprattutto una frana come motociclista nel senso che so andare come chi è poco che va , esperienza zero , capacità 1 mi è successo due o tre volte che con queste strada nel periodo invernale mi perdesse aderenza il posteriore , una di queste volte mi ero già visto in terra se tutto ciò non è successo , è solo merito suo è lei che ha fatto tutto per evitare il peggio, io mica le ho le capacità di gestire una derapata o un intraversamento , io non ho fatto nulla io le dico sempre di fare la brava e di portarmi a casa sano e salvo e lei mi da retta io ci credo |
beh dai.. l'importante è che non ti aspetti che ti risponda :confused: :confused:
:lol: |
Boh io tra gente che fa l'enduro con il perizoma e altri che parlano alla moto , comincio a trovarmi un po a disagio in questo forum .....
|
Crisi...
Comincio a pensare i side effects di questa crisi mondiale sono incontrollabli....:lol:
|
Tu dilgi sempre quelle che pensi. Ricorda, una moto trattata bene ti tira fuori dai guai quando ti ci trovi.
|
ma porco zio ......... cosa mi tocca leggere :mad:
|
Quote:
...dai che l'avresti voluta scrivere tu questa....lo vedo già il titolo "le parole che ti ho sempre detto..." :lol::lol: |
cosa fumi? deve essere roba potente :lol:
|
L'importante è che tu le parli solo......
Hai presente il film '' tutto ciò che avreste voluto sapere sul sesso e non avete mai chiesto '' di woody ? ( l'episodio della pecorella ) |
Il mio problema è che non parlo bene il tedesco, però ci arrangiamo con l'inglese che la mia moto sta apprendendo abbastanza bene.
Per il dialetto preferisco che non lo capisca, non è la prima volta che bestemmio quando un GS1200 mi passa e non voglio che si offenda... |
Io e la mia moto ci mandiamo gli sms.
Ora mi ha chiesto un portatile per chattare con me in msn. Forse ... per Natale ... vedremo ... |
Qualcuno, come me, ci fa sesso?
Chiaramente PROTETTO! |
....ma siamo nel monty???:rolleyes:
|
no, ma ci si finisce a breve.
|
Embè, e la moto mica può rispondere con la bocca, non ce l'ha!!! :lol::lol::lol:
|
Ma senti anche delle voci ?
|
....ma gli hai messo le rotelle tipo triciclo per farla stare in strada ?
|
Quote:
:lol::lol::lol::lol: |
....IO parlo agli animali.......per cui anche alla mia mukka......non ci credete???
...........FRANCEEEESCOOOOOOO!!!!.......E' PRONTOOOO!!!.......:rolleyes: .....ARRIIIIVOOOOO!!...................scusate ragazzi :!::!:....devo andare.....mi chiamano!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
io a volte la insulto, a volte le voglio bene....il gs ha una caratteristica che le precedenti non avevano, se ti parte non devi fare niente, lasci il gas costante, la lasci dimenare e si riallinea, da questo punto di vista agisce da sola....
|
Quote:
ed è per quello che ho scritto qui ..... sono poco pratico ........ mi allineo |
Forse ha visto troppi film su Don Camillo e si è immedesimato.:lol::lol::lol:
|
a me mi risponde pure...
|
come se dice a Roma:.....a Gia' ma anche tu te le vai a cercare eh!...:dontknow:
|
Quote:
non sei tu a parlare ,ma la moto!! ahahahha |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:09. |