![]() |
ROSSI IN SUPERBIKE per GARA 2 Qatar
|
non sarebbe male
|
Non credo che lo faccia per campà
|
povero biaggi.... ve lo immaginate come si sentirebbe se rossi passasse alla SBK?
dopo che sperava di esserselo tolto dalle scatole :D |
...Cavolo!!...chissà Max come sarà in fissa!!:lol::lol::lol::lol:
|
ocio che a farla fuori dal vasino si rischia sempre un po'......
|
Rosssi non è nuovo a rischi del genere.
Mi pare nel 2001, vincitore nella 500, andò alla 8 ore di suzuka e vinse pure lì. |
Quote:
secondo me è convinto di sbaragliare tutti alla prima gara. Ma si sbaglia... sono due ambienti ben diversi (con moto diverse). Intanto gli va bene che non c'è più Bayliss però, IMHO, rischia ugualmente.:confused: |
ehhhh Bayliss forse ci sara'.....:rolleyes:
Giovanni Di Pillo ha lanciato su Radio 105 una bomba di quelle devastanti: Valentino Rossi starebbe lavorando per correre in Qatar. Ma non il 12 Aprile, data in cui dovrebbe partire il mondiale MotoGP 2009, bensì un mese prima. Nel mondiale Superbike, in caso non aveste ben presente il calendario. E in quel caso, Ducati sarebbe ben felice di far correre anche Troy Bayliss. |
Quote:
|
Magari !
Se è così con tutti questi campioni in pista , io quel di' nn ci sono per nessuno .... Ocio però che Rossi ha cmq la motoGp , ma se bayliss ritornasse in pista , poi farlo scendere dalla moto potrebbe essere dura ..... Cmq povero macs nn riesce a stare al riparo da Rossi :) |
Mi ricordo quando un tale... mi pare Cadalora disse faccio un giro in superbike ed e' andato talmente spaccone che ha detto se non mi qualifico nei primi 3 manco mi pagate... ed arrivo' tipo ventesimo...
|
hahaha con tutto il rispetto per cadalora, ma rossi forse ne ha un po' di più :lol:
ps: come hanno giuistamente ricordato, nel 2001 alla 8 ore di suzuka il vituperato rossi ha dato una bella lezione a tutti :) |
Sarebbe un regalo di natale dei più belli:D
|
Quote:
Biaggi ha vinto alla prima gara, in SBK. Dici che Rossi non ce la farebbe? |
Quote:
a suzuka....con la honda....e per ultima con la michelin.... molti sono i corvi che gliela tirano.....ma per ora sono corvi spennati..;) |
Secondo me vorrebbero alzare l'audience del campionato super bike e Rossi è la persona giusta.
Dove corre lui si concentra l'interessa di tutti i mass media planetari |
Quote:
Trovare in una gara Biaggi, Valentino e Bayliss insieme sarebbe un evento! Ovviamente vincerà Bayliss perchè la SBK è per uomini duri, dove ci si sportella senza timore, e "forse" il nostro Supervalentino potrebbe non poter far valere la sua tecnica ed esperienza, staremo a vedere. Un pò come il Rugby paragonato al Calcio. Certo è che i petrodollari potrebbero far correre perfino Randy Mamola e Dovizioso insieme. :) |
......vi avevo avvertito di Bayllis....... che afrebbe fatto delle sorprese!!!!
:D:D:D |
Quote:
|
facciamo un po' di dietrologia da cantina.....
Se è vero che la Honda si ritira anche dalla MotoGP è chiaro che quello sarà nel giro di poco un campionato morto. Mentre la SBK, grazie anche ai costi più contenuti, potrebbe diventare la categoria di riferimento per le corse in moto. Quindi, perchè non esplorare il terreno in vista di una migrazione di massa? :lol: |
Quote:
Certo è che Rossi per una gara in SBK correrebbe senza pressione...vuoi mettere? |
Quote:
:D |
Quote:
|
Ecco Rossi alla guida di una SBK durante la 8 ore di Suzuka, tappa più importante del campionato Endurance.
http://www.sport.it/fnts/sport/immag...182/suzuka.jpg La Honda lo costrinse a partecipare perché per i giapponesi è l'evento motoristico più importante dell'anno, al pari dell'intero campionato del mondo MotoGP. Lui non voleva ma poi è andato ed ha vinto in coppia con Eduwards. Biaggi l'anno scorso è stato "invitato" dalla Suzuki ma si è rifiutato :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:27. |