![]() |
tanto per buttar lì una scimmia
prezzo decisamente buono, per me questo non è certo il momento giusto per spendere soldi, ma voi che potete ...
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/BMW-H...Q5fAccessories |
bello :arrow:......solo che oggi mi è arrivato anche l'anticipo iva......:mad::mad:
|
Quote:
cosa che si può sopportare su un 450 ma non sull'acca da 200 kg ne ho avuti due della scotts ma serve per la sabbia o gli sterratoni tipo Sardegna,in mula la moto diventa inguidabile |
ma è regolabile, in mula lo molli e negli sterratoni veloci lo serri... ma come già detto non lo prendo. Grazie per l'info
|
Io l'ho comprato e anche se adesso sto' sclerando x montarlo,penso di aver fatto un buon acquisto che sicuramente migliorera' la guida della moto.
|
secondo me con i riser della touratech si monta facile
|
pure senza...strano che tu ed Anus non ve lo siate già accattato:)
|
Quote:
la moto è molto piu caricata davanti e non sbacchetta mai |
ciao Andreax, avrei intenzione anch'io di montare l'amm. di sterzo ma mi spaventa l'installazione! mi puoi dare delle dritte sulla fattibilità dell'operazione?
Esistono in commercio i supporti adatti per le ns. hp2 o vengono forniti insieme all'ammotizzatore. Saluti |
In commercio non esistono le piastre x l'HP2.Io dovrei riuscire a montarlo da un conce qui da noi,alla fine si tratta di mettere delle staffe sui tubi del telaio con un ferro che sale verso la piastra dove va a sforzare la staffetta che danno insieme nella scatola,comunque a lavoro finito vi dico tutto meglio con foto.X concludere;compralo pure xche e' fattibile xro' occhio dove lo prendi,io l'ho trovato su ebay nuovo ma a molto meno di quello che chiedono in giro.
|
comincerò a cercare su e-bay l'occasione!! credo sia un accessorio irrinunciabile nel momento in cui uno voglia fare del fettucciato in sicurezza o comunque dell'off a velocità sostenute su strade solcate con avvallamenti e/o scavate della pioggia.
Aspetto ansioso le foto della modifica. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:12. |