![]() |
Il sistema di mappe piu' evoluto al mondo
Vi garantisce i percorsi piu' spettacolari, soddisfatti o rimborsati. Provatelo perche' ne vale la pena :wink:
(tratto da dotcoma.it) 1) vai su maps.msn.it 2) clicca su "crea percorso stradale" 3) inserisci: Partenza - Paese: Norvegia, Città: Haugesund, Arrivo - Paese Norvegia, Città: Trondheim 4) clicca su "crea percorso stradale" 5) spanciati dal ridere 6) asciugati le lacrime 7) tira una madonna a microsoft 8 ) ripeti da 1 a 3 9) clicca su "il piu' breve" 10) ripeti 4 11) ripeti 5,6 e 7 alla ennesima potenza. Non esagerare col ridere che può far male. |
Fantastico! :lol: :lol: :lol:
Sempre in gamba, 'sta Microsoft! |
geniale direi! 8)
|
.... scusi, dov'è il west?
:shock: :D |
aiutooooooo, fatemi smettere, non riesco a fermare le lacrimeeeeeeee!
|
HUSTON, WE HAVE A PROBLEM
|
Non ho parole!!! :shock: :shock: :shock:
Arthur |
AHAHAAH IO PER EVITARE PROBLEMI ME LO STAMPO....
sennò mi perdo AHAHAHAHAHAHA forse l'azienda di promozione turistica inglese ha pagato una tangente!!! HAHAHAHAHAAH |
Veramente esilarante, ma io che sono un perfezionista rompicojons e voglio scoprire i baki ho detto: sti poveri cristi di Haugesund stanno su un'isola il cui unico traghetto porta a newcastle così per andare a prendere le sigarette devono passare di lì? :lol: così ho provato a inserire percorsi brevi, e li fa diretti. Li fa diretti fino a Farsund (a circa 260 Km) invece per Vage (vest agder) a 44 Km da Farsund ci va passando da Newcastle. Ma la cosa più bella è che da Bergen a Vage ci va diretto PASSANDO VICINO A HAUGESUND!!!!
Bisogna trovare chi ha fatto il sw per premiarlo! |
Quote:
:wink: In ogni caso io continuo a usare il sistema di un tempo per orientarmi... e se ci sono le nuvole mi fermo a bere birra finche' non torna il sole... se durante il viaggio c'e' sempre il sole tutto bene, se poi ci sono le nuvole anche meglio!!!! 8) |
MITTICOOO!!!
:lol: :lol: :lol: |
:shock: :D :D :D
|
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Forse sbaglio qc, ma a me il percorso sembra normale!?
|
io proporre albi come organizzatore del mukken 2006
|
l'hanno messo a posto.
in compenso.... chicca nuova della M$ http://www.zeusnews.it/index.php3?ar...a&cod=3803 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:13. |