![]() |
[R 1100 GS] gemma bianca fanale posteriore
Salve a tutti! Colto da scimmietta per le gemme bianche delle frecce touratech che ho montato da poco, volevo sapere se si trova anche la gemma del fanale posteriore di colore trasparente, montando ovviamente la lampadina colorata. Su ebay.de ho solo trovato fanali completi, ma a me piace lo scatolotto originale e volevo rimetterlo uguale... :lol:
Grazie! :!: |
mi sembra che biker factory.com ce l'abbia un mio amico la compro' per il 1150(tanto e' uguale ) fanale trasparente con lampadina rossa, prova a vedere li.
|
Danke! Vado a vedere :)
|
Visto, non c'è più... :(
|
Ciao Milkplus!
Volevo segnalarti http://www.nippynormans.com/products...7&pagenumber=1 dove avevo preso a luglio la plastica bianca + luce led, ma anche li' vedo che è sparito. Non vorrei che fosse per la mancanza del catarifrangente rosso che rende il tutto irregolare. Boh, la linea migliora, ma a 'sto punto ti consiglio di mettere i led e basta. Io per un po' ho girato con questi e la plastica rossa ed era già un altro discorso. :D:D |
Ciao Alting!
Per ora passo allora, non mi piacciono tanto i led. Li avevo sul giessino e se ne bruciava uno al mese... :( Grazie! :) |
Milkplus, trovato anche qui:
http://mrboxer.gestionaleauto.com/pa...ategoria_id=64 Valgono le stesse considerazioni di prima però. Ciao :D:D |
Grazie! Però a questo punto sto valutando un fanale a led con plastica bianca, che sia però identico all'originale. Hai qualche dritta?
:!: |
Io ho preso quello che cerchi (led+ plastica bianca) da NippyNormans, ma ora non lo si vede sul sito:
Puoi provare a scrivergli a: nippynormans@btinternet.com Era il meno costoso di tutti e ora col cambio più favorevole sarebbe l'ideale. Non mi ricordo su quale sito, ma in questi giorni ho visto una plastica bianca uguale all'originale col catarifrangente rosso incorporato. Vedrò di farmelo venire in mente. Ciao:D:D |
|
Spettacolare! Però costicchia... :-o
|
Quote:
Ogni volta è una battaglia persa....... basta pensare che 1 plastica bianca delle frecce ridendo e scherzando costa 10€................. :D:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:31. |