![]() |
info su revisione ohlins
ho acquistato un ammo holins (solo posteriore, lo so sono un pezzente :lol::lol::lol:) da un amico.
Dovrebbe avere 5-7k km ma mi è venuto lo scimmione per farlo revisionare prima di montarlo. 1) vale la pena eseguire la revisione? 2) se si, dove posso portarlo (zona pc) 3) a spanne, la revisione viene a costare come un ammo nuovo?:lol: |
Quote:
Dipende dai chilometraggi... io li feci revisionare con un intervallo più lungo. Quote:
Quote:
|
e a palmi?
|
Andreani, l'importatore ufficiale, esegue manutenzione degli stessi: basta accordarsi e spedire. :lol:
http://www.andreanigroup.com/ |
qui a roma si prendono 80 euro per revisionarti l'ohlins.
|
Quote:
|
a milano ce ne vogliono 160/180 per un mono :mad:
|
Quote:
|
Se non perde olio io lo lascerei stare...
Sul mio gs 1150 hanno già fatto 80.000 con anche Off e sono ancora lì che vanno da dio, 10.000 km mi sembra troppo poco e sicuramente 80.000 troppo.... |
In provincia ci sono 2 a castello per ohlins,
uno più famoso ma più caro, l'altro fa ohlins soprattutto per off-road ma è buono per tutto e più a buon mercato, :arrow: se serve fammi sapere, ti do tutte le info, ciao |
Quote:
Tempo fa ebbi una discussione sul forum con qualcuno (non ricordo chi, sinceramente) che diceva che se non li revisionavi ogni 10mila km era inutile montarli. Per me all'epoca, revisionarli ogni 10mila chilometri significava smontare la moto ogni 3 mesi... :wink: Io li revisionai dopo un 60mila chilometri abbonanti. |
Quote:
grazie! |
Io li revisiono ogni 40K ed oltre ...
x Vadocomeundiavolo ... Dov'e' che a Roma si prendono 80 euri ad ammo? |
A Castel San Giovanni, Spaziomoto! Bravo ed esperto.Sicuramente non economico.
Io suggerisco di montarlo cosi com'è. Prima di stancarlo,hai voglia a fare del deserto e della bianca!!!!!!! |
Quote:
chiedi di michele. |
Ma glieli devo portare smontati o si va in moto?
|
La mia moto è dal mecca per smontarli; devo mandarlia anch'io a farli revisionare...
|
Quote:
|
Il decadimento dell'efficacia degli ammo è sempre lento e progressivo se non si rompono, e quindi non ci si rende conto subito che è ora di rifarli.
Io l'ho fatto dopo 40.oookm e dopo aver provato un'altra moto, credo di aver speso più di 200€ (la coppia) ma ho dovuto smontarli io (operazione che nel mio caso dura mezz'ora). |
Quote:
chiedete conferma a Sirjo ... :lol::lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:30. |