![]() |
Top Case
Qualcuno Di Voi Ha Un Top Case Da 49 Lt Usato PER LA 1200 RT
|
ce n'era , settimana scorsa , uno di Vigevano su ebay che lo vendeva mi pare € 250 , prova a vedere .
|
|
L'ho cercato anch'io e ci rinuncio. informati bene per la serratura gli ingegneroni BMW non hanno avuto un tocco di rispetto per chi cerca l'usato........pare che non si possa smontare così facilmante a causa di "linguette" che scattano all'installazione.
in conc. mi ha fatto vedere ed in effetti è complicato, non si vede sorta di buchini o altro per sganciare i fermi, bisogna trapanare a discapito della chiusura e della perfetta installazione ( c'è chi a perso il baule ). Se ne trovi due e senza problemi descritti fai un fischio !!! |
...devo contraddirti amico mio........io l'ho preso usato e in bmw mi hanno tranquillamente modificato la serratura con la mia chiave originale........;)
|
Che ti devo dire ne ero convinto anch'io. L'ho fatto con la rt1150. Con questa non me la sento di rischiare. Non tutti i conc. ti sono veramente amici e per venderti 600 € di top case .....Se avete nuove ben vengano....posso aspettare.
grazie |
Confermo quanto detto da Rantax .. la serratura può essere riutilizzata senza alcun problema.
Califfo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:05. |