![]() |
Quesito per gli esperti di Zumo
...rivolgo un quesito a tutti i guru dei navigatori Garmin Zumo, avrei bisogno di fare un pò di chiarezza.
A Gennaio prossimo dovrei fare un giro della Florida in auto, così stavo pensando di portarmi appresso il mio fido Zumo ed utilizzarlo per gli spostamenti. Dovrei acquistare la cartografia USA...ma quale? Se ho ben capito esiste la possibilità di acquistare il DVD con la cartografia e poi caricare la regione che interessa oppure acquistare la scheda SD con la cartografia USA. Secondo Voi cos'è meglio? Se si compra il DVD e si trasferiscono le mappe sul navigatore quanta memoria si occupa? Grazie a chi si degna di aiutarmi sono decisamente "in confusione". |
torrent....:silent:
|
Quote:
|
credo che la cosa migliore è mettere dentro a una scheda sd la cartografia.
sicuramente è meno di 2 gb,ma se ne metti una da 4 gb stai tranquillo e la riusi per la macchina fotografica. se prendi l'auto a nolegio ,la puoi chidere con il navigatore,cosi risparmi invece di comprarti la cartografia. |
Quote:
|
le legge le schede da 4gb?
|
Vado spesso in America e noleggio sempre auto e GPS (che guarda caso e' sempre della Garmin) ;) inoltre puoi prepararti il tuo percorso con Google Map, salvarlo su una SD di piccole dimensioni e quando ti danno il GPS hai gia' il tuoi waypoint disponibili. :eek: 'na figata.
Il costo del noleggio e' basso per cui a meno che tu non vada spesso negli USA ti conviene noleggiarlo perche' costa meno della mappa. per rispondere all' altra tua domanda : torrent e' un peer to peer ossia un programma per scaricare illegalmente i software piratati ... vedi un po' tu. :confused: |
Quote:
|
Quote:
Testato personalmente. |
credeo che quelle da 4 gb,siano il limite.
|
Quote:
|
Quote:
Per quanto concerne il fatto se lo Zumo legga o meno le SD da 4 GB, per quanto ne sapevo io lo Zumo legge solo le SD e non le HC. Comunque mi pare di capire che non convenga portarsi dietro lo Zumo e tutti gli annessi (basetta da auto e cavo di alimentazione da 12Volts) che peraltro dovrei pure comprare... Grazie a tutti! |
Quote:
|
Quote:
|
devo aver letto da qualche parte che negli USa non so se limitatamente ad alcuni stati, e' vietato usare la ventosa per parabrezza.
|
Quote:
|
Quote:
|
Non sapevo che ti noleggiassero pure il navigatore
Vista questa possibilità ti consiglio di fare come suggerito..preparati a casa itinerario lo metti su sd e poi una volta avuto il navigatore lo carichi e via..decisamente più economico |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:01. |