![]() |
Gara : a che velocità ti sono volati gli specchietti?
Gara Campionato mondiale per RT.
Indicate velocità a cui sono saltati uno o entrambi gli specchietti e dopo quanti km si è verificato il problema. Vince chi ha avuto il problema alla velocità più bassa.Premia il pirla tedesco che gli ha progettati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Ad oggi la mukka ha 60.000 km mai volati è anche vero che non ho mai superato i 160 km/h
|
20.000 km mai successo nulla, velocità massima raggiunta indicata su GPS 226 :!::!:
|
mai volati e comunque ho messo i cavetti .
|
|
OT: NOOOOO!!!!!!!!!!!.... oggi vado e devo fare i 228 :arrow::arrow::arrow::):):)
Da solo o in due??.... io in due con borse e top case ;) |
Non penso di vincere... comunque il destro mi si è staccato a 210km/h, naturalmente su autostrada tedesca...per fortuna avevo il cavetto, è rimasto a penzoloni e ho fatto tempo a fermarmi.
|
Sono andato a verificare e guarda te...OTTORENATO...
http://img386.imageshack.us/img386/1856/227mf2.th.jpg |
Luc... più che della velocità mi preoccuperei dei tuoi atterraggi ;);)
parla col conce e fatti mettere i due lacci ( lui sa cosa sono ) così vai tranquillo :lol: |
Quote:
Quote:
si voi due Luc... e Ottorenato secondo me sareste due belle sagome insieme :lol::lol: |
Quote:
....idem....:cool: |
Quote:
|
Km 100.500, mai successo
|
Luc... e Ottorenato.... avete mai pensato a farvi una Hayabusa? :lol:
|
cavolo Settebre ... + di 100.000 Km !!!! dove cavolo sei andato a farli? e in quanto tempo??
Comunque complimenti. |
luc vedo che il tuo GPS segna qualcosa di giallo con simbolo di pomba benzina ... da dove prende questa indicazione?
che modello di navigatore e' ? |
Quote:
|
Zumo 550, inserisci i km che fai mediamente con il pieno e gli dici a quanti km. vuoi che si accenda la spia "benzina" sul display, cliccandola escono tutti i distributori più vicini sulla rotta da te impostata oppure sulla strada che stai percorrendo anche senza aver inserito una destinazione, utilissimo e affidabilissimo, sull'RT non serve molto perchè ci pensa lei a ricordarti il tutto... non vedi i distributori che in Italia non mancano... ma es. nel viggio a nordkaap mi è stato utile !!!
|
|
Eccolo così lo vedi meglio... http://img384.imageshack.us/img384/7739/zum0cf5.th.jpg
|
Ho vinto!!!!!!!!! penso di essere stato a 30km/h un tombino e voilà' specchietto appeso per il cavo della freccia visto che non avevo ho i cavetti.
|
30 km
Si può chiudere la gara è un record!!!!!!!!!!! Leggeranno gli ingegneri crucchi?????????
|
mai successo
|
e' successo, sotto i 120, e non me ne sono neanche accorto subito ... messi cavetti ... piu' successo (anche oltre 190)
|
23000 km mai successo.
In un girello con amici a scendere dal Giau, ad un socio con LT sganciato su una buca dopo tornante in discesa. velocità mooooolto bassa.......... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:35. |