![]() |
MI E' ARRIVATO IL GS!!!!!!
Martedì mi ha telefonato il conc. per comunicarmi l'arrivo della mia motina e per sapere se avevo intenzione di immatricolarla subito ( e certo è slo da ottobre che sono a piedi, immatricoliamola a ferragosto!!!!) :shock:
Sabato la vado a ritirare, e sono piazzato peggio di quando a 14 anni mio padre mi ha portato a casa il motorino. Quasi non ci dormo più la notte!! :shock: Mi sembra di eesere scemo, in fondo è solo una moto, ma tant'è!! :D :D |
Complimenti, bella moto :D :D :D
|
:wink: Auguri,
del resto se non ci fossero anche queste emozioni........... O no? |
evvai!!! :D :D :D bene, bene. La mia arrivera' a maggio e sono gia' nelle tue condizioni psicofisiche! :roll: :oops:
Attendo impressioni, etc, etc :D |
Ti capisco...
Come tempi di consegna come si sono comportati? Nel senso... per quando ti avevano detto che te lo avrebbero consegnata? Sono stati puntuali? |
Complimenti e buon divertimento. :wink:
Mi sà che sabato nevica .... (io la ritiro domani sera) :lol: |
complimenti vivissimi!!! :) :)
Non sei scemo ci sono passato anche io |
EVVIVA!!!!!
AUGURISSIMI!!!!!!!!!! |
:D Complimentoniiiiiiiiiiiii :P
|
scemo o non scemo è una belissima senzazione che mi garberebbe riprovare ....goditelaaa !! :D :D
|
Emozioni vere.
augurissimi. |
Domani la ritira anche il mio amico Ennio, vecchio compagno di Caponord, che mi ha portato su questo forum.
Complimenti e mi raccomando, facci conoscere le tue prime emozioni alla guida della nuova mukka. |
Complimenti.........e buon divertimento! :lol:
|
Ti capisco, divertiti :lol:
|
E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
AUGURISSIMI!!!! Adesso però sotto con le..... :munky2: :munky2: :munky2: :munky2: :munky2: :munky2: :munky2: :munky2: :munky2: :munky2: :munky2: :munky2: :munky2: :munky2: :munky2: :munky2: :munky2: :munky2: :munky2: :munky2: :munky2: :munky2: :munky2: :munky2: :munky2: :munky2: :munky2: :munky2: :munky2: :munky2: :munky2: se hai bisogno fammi un fischio!!!! :wink: :wink: |
X Ultimo
io il contratto l'ho firmato a fine settembre e il conce mi aveva detto che sarebbe arrivata a fine gennaio inizio febbraio. direi che è stato più che corretto. Per la cronaca è andata in produzione la settimana del 10 gennaio e tra produzione, spedizione e sdoganamenti vari ci sono 3 settimane e mezza dall'inizio di produzione. X Apoli Secondo me nevica domani sera su tutta la provica di BG... :wink: :wink: |
Complimentoni!!!!
:D :D Gran bel mezzo 8) Adesso sotto con i giri! :wink: Io continuo a lucidare il casco in garage........ :cry: |
Poveretto,mi spiace tanto...ma vedrai che passerà!
|
E' una bellissima sensazione di euforia che si prova in questi momenti :drunken: :hello1: sono felice per te e (in senso buono néh.. :wink: ) ti invidio un pò.....
|
Congratulazioni!!!! Bellissima moto!! :P :P
...purtroppo saranno i giorni più lunghi questi... :( ...ma l'attesa ne varrà la pena! :wink: |
Re: MI E' ARRIVATO IL GS!!!!!!
Quote:
Cerea a W |
bene e buon divertimento!! :D :D
|
Benvenuto nel club
Buon divertimento! |
"Mi sembra di eesere scemo, in fondo è solo una moto, ma tant'è!! "
Hai detto tutto tu. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:43. |