![]() |
Tunisia a Marzo
a Marzo vorrei andare in Tunisia una settimana; potreste darmi quante più informazioni possibili ?
Ho sentito, che per portare il gps ci vogliono delle autorizzazioni particolari; è vero tutto ciò ? :dontknow: Altri consigli ? Chi più ne ha più ne metta. Grazie a tutti:!::!::!: Simon |
Ciao, non servono dei permessi particolari, o lo imboschi e non lo dichiari come faccio io di solito o lo dichiari in dogana e ti rilasciano un permesso.
|
Se gli dici che sei di qde. Passi liscioooooo
|
Qui trovi la mappa
http://gps.4x4travel.org/ |
Sinceramente sono un pò preoccupato per via della lingua; non parlo una parola di francese ma mastico abbastanza bene l'inglese.
Chi ci è stato mi dice che per la dogana ci vogliono un paio d'ore, chi invece dice che se vai con la compagnia di navigazione Cotunav o qlc del genere, fai dogana a bordo.... Insomma, non ho voglia di menate particolari... che dite ? Vorrei arrivare a Tunisi un po sgamato per non farmi infinocchiare alla prima occasione. |
Grazie infinite Naga,
info utilissima :!::!::!::!: Ciao e...buone feste |
Se vai con GNV la dogana la farai giù e ci vogliono 2 ore adesso anche meno...se vai con Cartage la farai sulla nave. Il problema è che la cartage cé al sabato e fai 7 giorni contro i 10 della GNV
|
Ciao Simon, non ti preoccupare per la lingua, quando t'avranno visto si apriranno tutte le porte:lol:
|
dici che sarà cosi ??? Magari incontro il Depa in un oasi...
Ciao Andre, buone feste a voi tutti. |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:49. |