![]() |
zumo e auricolari bluetooth
ciao a tutti, approfitto della competenza in materia di alcuni di voi per porre una domanda, premetto che ho già provato provato ad utilizzare la funzione "cerca", ma non ho trovato risposte sul mio problema. Ho provato a collegare due auricolari bluetooth allo Zumo 500, ma quando ne collega uno, si scollega automaticamente l'altro, sapreste dirmi il perchè? Gli auricolari sono semplici, per intenderci non quelli specifici da montare sul casco. Alla fine ho preso il 500 solo perchè pensavo potessi parlare con il passeggero e quest'ultimo potesse ascoltare eventualmente la musica (cosa si fa per le donne!!) altrimenti avrei sicuramente optato per il 400 a 100 euro in meno sul sito euronics, ma magari sbaglio io qualcosa, avete suggerimenti?? Grazie a tutti in anticipo
|
il collegamento bt puo essere uno solo.
che interfono hai preso? |
non ho preso un interfono, ma due semplici auricolari bluetooth, per la precisione si chiamano SBS BF400. Pensando che lo zumo facesse da ponte tra i due auricolari, ho detto mi bastano due semplici auricolari! :mad:
|
per fare da ponte ti serve un interfono.
cosi ne puoi collegare uno per volta. quindi o senti lo zumo con uno o con l'altro. |
Grazie per l'informazione!! Certo che però il manuale Garmin va interpretato, è abbastanza approssimativo nelle indicazioni!! O io sono un pò limitato ;)
|
non vorrei dire una cavola ma il Cardo (il primo modello) permette di far sentire la musica in tutti e 2 gli auricolari, basta tenere attiva la funzione interfono ... però non ho mai provato perchè la mia signora non ha voglia di sentirla ...
|
Quote:
ma la qualita' della musica è scarsa. |
Io ho il cardo e ho preso un nuvi 550 (l'ultimo che è impermeabile come lo zumo ma fatto come i solti nuvi).
Come si fa ad accoppiarli per ascoltare le indicazioni del navigatore nell' interfono? Secondo voi posso contemporaneamente collegare al cardo il naviga ed il telefonino ed ovviamente il passeggero?? Come si fa a tenere aperta la funzione interfono? Il mio si stacca dopo pochi secondi che uno smette di parlare per risparmiare le batterie ma è una rottura perchè spesso lo fa troppo presto ed a sproposito. |
@ziocello
Se hai il Nuvi 550 con l'Europa precaricata non dovresti avere il Bluetooth che sembrerebbe presente soltanto sul 510 con mappa Italia, che a sua volta non ha la doppia connessione quindi non può connettersi al telefono ma soltanto all'interfono x le indicazioni stradali, cmq dai un occhiata a questo 3d cosi ci fai una recensione del nuovo Nuvi ;) Con l'interfono Cardo se vuoi lasciare aperta la connessione devi far premere il tasto sulla sua piattola al passeggero. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:42. |