![]() |
Buongiorno
Buongiorno a tutti!
|
Buongiorno......
Buongiorno.....:D:D:D
|
Buona giornata a tutti, qui piove :mad:
|
buona domenica comunità ...
|
buongiorno e buoni giri.
|
ave a tutti ...
|
..Buongiorno....e piove!..
|
Buongiorno :)
|
Buongiorno .............
|
..buona domenica....;)
|
Buongiorno a tutti !!!
:D :D :D |
Buo na domenica .... passata a casa ad apettare ....trallallalarallara larillallarallalara ...
|
Buon giorno qui piove ,adesso comincia a scassare.....
|
Buongiorno, finalmente non piove più, ma non è detta l'ultima parola. 6,7°. Buona domenica a tutti
|
Buongiorno, sulle Langhe nevica!!!
|
Augh visi pallidi
Nuvoloso e qualche stralcio di cielo azzurro in val padana (Ferrara) |
buondì........qui a Spezia c'è il solito tempo.....finchè sei in casa non piove...come esci scarica un acquazzone!!!!!!!ahahahah :D
|
Buongiorno
Buongiorno e Buona Domenica
Piove e fa freddo 5,6° |
buongiorno a tutti e buona domenica
|
Ciao a tutti............
|
buongiorno e buona domenica :):):):)
gigiboxer |
Buongiorno un ca@@o! Mannaggia a me e alla mia idea di fare l'ottico... Oggi lavoro :mad::mad::mad: da bravo deficente sono in negozio per le aperture domenicali di Natale. :confused:
Ma non potevo fare il dipendente di qualche bell'ufficio pubblico...??? Così oggi sarei stato in giro con la mia Mukka e invece la vedo attraverso la vetrina dormiente sul marciapiede...:rolleyes: Ahhhhhhhhhhhhh |
buon giorno fratello:)
e buon giorno a tutti:D:D essendo anca me ottico... si lavora:mad::mad: |
Beh io ultimamente sono stato fortunato...niente guardie nei week end...in compenso ne ho una a Natale...vabbè....miiiii che scimmia che mi sta salendo...su Nuvolari (canale di SKY) ci sono 3 tipi che stanno girando in moto per Verona...e la mia mukka è sotto l'acqua.....belin che storia.....
|
SSSHHHHH...sembra ci sia il sole per adesso, non voglio dirlo troppo forte, altrimenti...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:30. |