![]() |
leve freno e frizione
Scusate :!::!: volevo sapere se qualcuno di voi ha montato sul gs 1200 le leve freno e frizione della TITAX :arrow: e se sono valide
Ciao ciao:D |
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
|
sono bellissime ma non so se vanno sulle bmw
|
Pepot ero sicuro che tu ne sapevi qualcosa, a proposito colgo l'occasione per dirti che ho visto la tua moto su special, e devo dire che è veramente bella. Comunque torniamo alle leve, ora montano anche sui bmw e tante altre moto io le ho viste sul catalogo della lls. LLS è una ditta che fa un sacco di cose in ergal e titanio e commercializza anche le leve e i pedalini poggiapiedi della titax e a listino cè anche bmw.
Pepot confido su di tè fammi sapere che ne pensi ciao ciao |
zzzzzz........
http://www.juzaphoto.com/shared_file...ra-bee-ape.jpg |
Quote:
sulla mia mega avevo come dal servizio lo sterzo in alluminio di questa ditta adesso ne ho uno in carbonio prova a mandare una mail alla titax per avere conferma che montino sulla bmw se la risposta è positiva ti seguirò |
Pepot se guardi il sito www.4moto.it ti fa vedere sia le leve sia le pedaline e ti da sia il prezzo che le applicazioni tra le quali cè anche bmw. Io quasi quasi le ordino da lls tu che dici saranno belle?
Io le ho avute come le tue ed erano belle, ma dopo poco la regolazzione della distanza leva girava da sola mentre andavo e ho dovuto inserire una spina elastica per bloccarla nella distanza desiderata ciao ciao |
Quote:
:D:D:D:D:D:D:D .....eppure qualche dubbio mi rimane.......;) |
Quote:
|
Le ho ordinate la scorsa settimana ma per la mia Aprilia...i prezzi migliori li trovi su 4moto xchè c'è un 15%, un buono da 20€ e il trasporto gratuito sopra le 150€ di spesa....
ED |
Scusa 2ruote, ma ti pagano a "zeta"?
|
ROADWARRIOR a dire la verita sia le zzzzzzz sia l'autoironia non l 'ho capita comunque è uguale.
A ED IL POLSO le leve ti sono arrivate o le stai ancora aspettando?Tu le hai viste dal vero o le hai comprate a catalogo e se le hai viste come sono |
io le ho viste dal vivo e sono davvero bellissime
|
Ok pepot mi sono convinto :arrow: domani le ordino ciao e grazie:D
|
ma non sono disponibili sul sito
|
Quote:
|
Ma infatti non le ordino sul sito 4moto.it ma tramite il rappresentante della lls
|
A madagascaaar grande son grande son alto 1.93 :lol::lol::lol::lol:
|
A pepot ma sono disponibili anche sul sito www.4moto.it solo che prima devi scegliere il colore. Una volta scelto il colore guarda nel carrello e la trovi con il costo totale compreso la spedizione ciao ciao
|
le avevo valutate e sono molto belle, poi ho trovato un occasione sul mercatino e ho acquistato a un ottimo prezzo le wunder e mi trovo veramente molto bene
|
Forse Madagascar.....
Forse Madagascar voleva dire che c'è una sequenza non indifferente di perle in grammatica italiana.....ma siamo in un forum, si scrive di fretta, non ti preoccupare.:lol::lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
|
scusate ... ma non riesco a trattenermi ...:D:D:D
|
Che pirla che sono e che asino ma con la tastiera sono una frana
ciao ciao |
Quando le monti:
fotine!! Lamps |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:37. |