![]() |
ciao a tutti e gall
ciao a tutti sono un nuovo mukkista ho 65 anni la mia moto r 1150r,mi hanno parlato bene del forum spero di fare piacevoli amicizie,dopo tanti anni passati con honda mi sono reso conto di averli buttati nel cestino,ciao e gall:lol::D
|
ciao
finalmente ti sei registrato,ragazzi questo è e gall de muraio,(il gallo del muraglione) un mito una leggenda ciao ben arrivato:D
|
ciao jiango70 grazie.:D
|
e gall de muraiò....oggi dov'eri? bastano 2 gocce e te ne stai a cuccia al calduccio :lol::lol: sciò sparisci nella sezione tecnica visto che con le chiavi in mano non hai rivali......e ricordati sempre che se guidi quella moto è merito mio hahahahahahhahahahahahah chicchiricchiiiiiiiiiiiiii
|
si è vero è merito tuo,se non passavi a farmela provare sarei rimasto con la mia honda grazie,a proposito non sono venuto al muraglione perchè mi manca sempre quella puntura che solo tù mi puoi fare nell'attesa ti saluto:lol::lol::lol:
|
Meglio tardi che mai. Benvenuto :D
|
Benvenuto!
vedrai avrai tutto il tempo e le opportunità per rifarti...... |
grazie loki per il benvenuto
|
grazie pas.ko
|
Benvenuto :D e complimenti per aver scelto una Bmw :lol:
|
Finalmente dopo aver visto la luce approdi anche quì :thumbup:,
Benvenuto !!! :D Ps...quando porti a casa il 1200 ;) |
Benvenuto !!!! Anch'io sono nuovo ma ho già trovato persone simpatiche e disponibili !!:D:D:D
Ciaoooo!!! |
ciao ragazzo e benvenuto :D:D:D:D
|
BMWelcome
benvenuto!!!!!!!!
|
Ps...quando porti a casa il 1200
presto...presto..yuk yuk yuk |
Se ha già cominciato a trovare dei difetti al gioiello (del tipo con il freddo la ruota non gira bene...).....vuol dire che è sulla buona strada ;)
|
hahahahahahahahha son sicuro che da quando gli ho fatto provare la 1200r "con scatolina inside" ci pensa, ci pensa...basta solo trovarne una del colore giusto :confused:
|
grazie a tutti per mambo, se greenmanalishi mi fà quella puntura la cambio domani
|
Mambo stiamo lavorando per farli prendere il 1200 siamo quasi a tiro:lol:
|
benvenuto, non capisco perchè vuoi buttare nel cestino i tanti anni passati con l'honda, io dei miei non rinnego nulla!
|
per yiango come va la tua diarrea fammi sapere al piu presto
|
Quote:
magari un mp era meglio:lol: però non avrei riso come ora roftl |
lucar il gallo è così molto rustico:lol::lol:
|
Ha anche un'altra caratteristica che lo distingue dalla massa...
è pure Biaggista :mad::mad:...ma prima o poi si ravvederà :D |
:lol:beh allora che gli venga lo schittone!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:35. |