![]() |
Info su sottogiacca tecnico Bmw
Non ricordo più come si chiame e quanto dovrei pagare il sottogiacca tecnico Bmw, quello, per intenderci, di quella specie di neoprene.
A Chiavari mi hanno chiesto 180 eros. Secondo voi vale la pena comprarlo? Solitamente io col superfreddo metto un piumino senza maniche sotto la giacca e, a parte l'ingombro stò al caldo. ( i fili del corpetto elettrico mi infastidiscono e lo uso solo per l'Elefante ) Secondo voi con questo capo stò caldo come col piumino, ma senza gli ingombri? Grazie |
ciao pagato 179 a chiavari + che altro lo uso come giacchina leggera estiva tornassi indietro nn so se lo ricomprerei...
|
Phasechange
Si chiama Phasechange, consiglio vivamente quello con maniche staccabili, se non ricordo male preso a 185 Euro con il 20% di sconto.
Per il mio modo di vestire è un "robo eccezzionale" - Sotto l'l'ariflow quando si passa sui 20°, non fa sudare, ci si sta più che bene fion a 12-13° - ferma completamente l'aria. Sotto la Street2 quando fa freddo davvero, decisamente meglio della imbottitutura staccabile. Se è freschino sceso dalla moto ti fa da giubbuino e se stacchi le maniche da gilet. Lo uso da 3 anni, lo ricomprerei al volo! |
E' proprio ottimo; non ingombra, tiene caldo l'inverno e fresco in primavera, lo metti anche sotto una giacca normale.
L'ho provato sotto un giaccone leggero a 4° e stavo benissimo; te lo consiglio. |
Quote:
:!::D |
Il miglior acquisto in abbigliamento.
:!::D:!::D:!::D |
Caio!
Secondo voi l'abbinamento phasechange(maniche staccabili)+giacca confortshell può sostituire la streetguard? _________________________________ ale_r_1200_r_07 |
è un ottimo capo
|
pagato 140 euro.... lo uso come giacca si puo mettere sotto a qualsiasi giacca da moto e usare in tutte le stagioni.....si lo riprenderei
|
Quote:
|
perfetto, compralo adesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
l'ho comprato 4 anni fa ed e' stupendo lo indosso anche come capo d'abbigliamento e la scorsa settimana ne ho comprato un'altro per la mia ragazza pagato 130 euro.
|
Ho visto anche la giacca Barrier venduta da Touratech.
Forse è più utile phasechange in quanto le maniche del phasechange non sono dello stesso materiale del corpetto. Qualcuno di voi l'ha? Comunque anche la Dainese produce un capo simile |
Ho la Barrier della Haglofs ed è un capo molto utile in inverno in quanto riesce a mantenere una temperatura corporea molto elevata ed offre anche una discreta protezione dal vento. In estate è forse troppo calda ma la porto dietro cmq in quanto comprimibile fino a diventare un sacchettino grande come un marsupio. Ho avuto anche la Phase change di cui si parla ma l'ho rivenduta, perchè mi era corta di maniche (la L) e troppo ampia la XL e in ogni caso avevo già un wind stopper della Dainese che faceva esattamente il solito compito, . A vantaggio della phase change BMW però il fatto di poter staccare le maniche. Chissà, forse la ricomprerò un giorno..
|
Secondo te, sotto la giacca da moto, è più caldo il phasechange o la barrier?
A me serve solo in inverno , di mattina presto col superfreddo.Mi interessa per sostituire il caldo piumino che metto sotto le giacche ma mi rende gonfio come un canotto |
Quote:
|
ricorda a tutti che la differenza dei materiali della phasechange,rispetto a gli altri,è che si adata alla variazione di temperatura.
provata in norvegia,dove si passa piu' volte al giorno dall'estate all'inverno in poche ore,devo dire che funziona bene. ottimo capo di qualita,sicuramente un acquisto che consiglio. |
Maniche...
Abbiamo discusso piuù volte delle maniche della Phasechange. Tutti concordavamo che sono corte per progettazione, in quanto come sottogiacca le maniche non devono ingombrare. Portata da sola in effetti lo sono , ma sotto la giacca sono perfette.
Sono di materiale diverso appositamente, quando si calza la giacca socrrono perfettamente, se fossero dello stesso materiale del corpetto si impunterebbero. |
Quote:
|
scusate ma l'entusiasmo è per "L'intimo funzionale PC" o per la "Giacca funzionale PC"? L'intimo è quello grigio chiaro/scuro, la giacca quella tutta nera con le maniche staccabili
|
Rutto, credo che l'entusiasmo sia per la giacca funzionale PC.
io comunque ho preso la Digital della Rev'it a poco più di 100 neuri. Protegge molto dal vento e dal freddo ma non è molto traspirante, in altre parole da usare solo con il freddo. Ciao f. |
ps la PC non l'avevo presa proprio per il discorso delle maniche corte...anche se la spiegazione di un ex tk non fa una piega...de gustibus
|
Phasechange :eek: = un capo impagabile :D:D
|
Quote:
|
Ottimo capo estremamente eclettico! pagato 180 lo ricomprerei.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:25. |