![]() |
E' un delitto finire le gomme in dicembre?
Sarà che vivo in un paesello del profondo nord, sarà che abbiamo avuto un po' di neve nelle ultime settimane, ma non riesco a cambiare i pneumatici della mia moto.
Il coro dei gommisti recita: - Non possiamo montare gomme per moto, siamo oberati di lavoro con le invernali - Se vuoi cambiare i tuoi pneumatici, mi devi lasciare la moto almeno mezza giornata - I depositi non ci consegnano altro che pneumatici da neve, quelli da moto non ci arrivano - Fammi vedere se in deposito sono disponibili le Conti Trail Attack per il Gs ... uhm, uhm .... no non ci sono, nemmeno nel magazzino della Continental. - Questo è il nostro numero di telefono. Richiama ad Aprile.... Dico io: ma con due treni all'anno sono un cliente migliore dell'automobilista medio, non gliene fregta proprio niente di tenermi? Direbbe Burt Baccarà: "Esperti di pneumatici a me!". A che santo mi voto? |
Non esiste un buon cliente, di fronte a pessimi venditori....:mad:
Non ho consigli se non quello di NON andare pià dove ti hanno rimbalzato in questo modo.... |
Cambia Gommaio! :lol:
|
A Sangiovese...
|
Levagli il saluto e passagli davanti 3 volte al giorno con le gomme nuove.
|
Quote:
Vai a Varese in un negozio ben assortito e ti compri, con 25 euro max. il cavalletto per la ruota anteriore.... Poi.. Metti la moto sul cavalletto centrale e su quello anteriore (con le ruote sospese), smonti entrambi le ruote e le metti nel baule della tua macchinina... Fai una serie di telefonate a gommisti dei grossi centri urbani, dandogli misure e modello delle gomme che vuoi... e poi parti.... dopo appuntamento... ;) In 4 ore dovresti farcela... :lol::lol::lol::lol: |
...è chiaro che si deve vivere nei centri urbani a densita di popolazione adeguata, se uno ha il vezzo dell'isolamento deve adeguarsi....:lol::lol:
|
Quote:
|
Ti conviene trasferirti ad Acapulco a settembre e tornare al paesello a maggio.
|
dovresti trovare un gommista solo moto. Io ho telefonato giovedì mattina, venerdì alle 9 ero dal gommista ed alle 10 avevo le gomme nuove montate.
Moro gomme in via scania |
In alternativa agli altri consigli :!: potresti anche ordinare le gomme da un rivenditore sul web e poi fartele solo montare.
Io mi son trovato benissimo con Rigagomme, ma ce ne sono molti altri! |
Mi domando Ulisse ... ma perchè vai ancora in moto alla tua età !! :lol:
|
Quote:
|
sotto natale non si gira in moto,si usa l' auto per acquistare i regali....e trasportarli!:lol::lol::lol::lol:
|
Dove mi servo io i motociclisti hanno la precedenza sui quattroruotisti.:D
|
Probabilmente non ti servi sempre dello stesso gommista.
|
Dove vado io mi servono prima degli altri.
Però, l'ultima volta, ho sentito il capo dire ad un operaio:""" Arieccolo il rompicojoni co' la barba ... stavolta tocca a te""". Quando vado via sorridono tutti. Mah ... devo indagare ... |
Io mi gratterei al posto tuo.
|
A che santo devi votarti?
a questo: http://www.gommadiretto.it/Pneumatici_da_moto.html trovati un gommista convenzionato vicino a Varese che te le monti and goodnight to the musicians (trad. "bonanotte ai sonatori":lol:) Lamps! |
Un po' di risposte a casaccio:
- Sturm: Sono cliente abituale del primo gommista interpellato (ce n'è uno solo al paesello) - Pacif: non vorrai mica che io mi sporchi le manine? - Tom: ma se sono un ragazzino! Quasi quasi gliela metto a tutti in quel posto e me le faccio arrivare a casa poi telefono a Paci che accorre e me le monta ... :joker: così mi porta anche gli SMOTARD CHE NON MI SONO ANCORA ARRIVATI. :confused: |
Quote:
|
ulisse
hai la mia comprensione anch'io ci ho messo tre settimane a trovare un gommista che mi dicesse di sì ed è una settimana che aspetto la sua telefonata di conferma arrivo gomma... bah... |
Quote:
Per lo smotard... MI AVEVI DETTO CHE VENIVI A PRENDERLI...! :mad::mad: |
l'anno scorso il giorno 07/12/07 sono andato dal mio spacciagomme e mi ha detto :
sei l'unico che viene a dicembre a cambiare le gomme alla R1200S !! beh...vedo che non sono l'unico matto:(:(....siamo in parecchi qui !!!;) ciao a tutti fratelli.....VI STIMO !!!:lol: |
Ulisse fatti un salto a MI da Moro Gomme e la finisci li ai.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:40. |