![]() |
Caricature moto...
Da un paio di giorni dopo aver visto e spulciato bene i fumetti di Joe Bar Team mi sono messo a fare due caricature di moto. C'è qualcun'altro nel forum che fa qualcosa del genere?
Vi linko una discussione solo per comodità... :arrow: http://utenti.lycos.it/roguebunny/viewtopic.php?t=103 Ciauuu! |
Hai un m.p.
PS : Complimenti, il Transalp è veramente bello!!! |
Mi scuso con gli amministratori, erroenamente ho messo la discussione in consigli sull'abbigliamento motociclistico. Scusate. La spostate voi?
Chiedo scusa ancora per il disagio recato. Tornando a noi... Grazie per il complimento. Il Transalp piace anche a me. nella seconda credo di aver sbagliato le ruote e poi avrei dovuta farla meno allungata, più tozza, più a pagnottella... PS: vado a leggere l'MP... :wink: |
Quote:
|
Quote:
|
gregh ... hai un'altro m.p. :roll:
|
Quote:
ps. brvo gregh |
Vadooo! :)
|
Quote:
PS: grazie...! |
Quote:
|
x sergione...
Quote:
:love8: ...credo di si... e sembra che non gradiscano interferenze... :boxing: |
Io accetto anche gang bang! :lol:
|
mailai, in ab...bondage
|
Quote:
|
Quote:
|
se non disturbo le vs. ipotesi sodomitiche dico che quella del transalp è proprio bella, vedere qualcosa di tema mukkistico?
|
Si, si ...
vedere, vedere :shock: |
Hai un altro m.p. :roll:
|
Concordo con lucianoerre...qualcosa di mukkoso??? :D
|
...daje co sti messaggi privati....
Scusa perchè non ci fai le caricature delle nostre mucche, un po tutti i modelli....sei bravo, pensa l'RT tutta bella storta e cicciona... :P |
Allora, faccio intanto il GS... Vediamo che vi pare e poi, in caso, vado con tutta la serie... :wink: :P
|
bella idea! la vedrei bene stampata su maglie, patch e cappellini!
un po' di merchandising! Io propongo in maniera interessata anche la R 80 g/s.... bianca sella arancio.... |
Quote:
|
Oooh! Fatto il GS di Edivad! Non è stato facile ma vi linko il tutto...
http://utenti.lycos.it/roguebunny/vi...amp;highlight= Fatemi sapere e non picchiatemi!!! :roll: |
Quote:
Dire che è strano e dire poco :shock: .... me lo guardo bene poi ti faccio sapere :lol: :wink: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:27. |