![]() |
Rev'it
Settimana scorsa ho acquistato un paio di pantaloni invernali della REV'IT.
Devo dire,dopo averli provati, ottimo prodotto,ma è vero che la REV'IT è il produttore dell'abbigliamento BMW come mi hanno detto ? |
ancora gira sta stro...a.:mad:
i prodotti giudicali dopo un anno che ce l'hai o 10mila km se preferisci. |
guarda che un minimo di esperienza a giudicare un capo di abbigliamento motociclistico ce l'ho.
La qualità del prodotto a prima vista mi sembra buona. Volevo solo sapere se quello che mi ha detto il venditore era vero oppure no. |
Quote:
scusami ma non volevo offenderti. |
No problem
|
Comunque Bias, è un buon prodotto, hai fatto bene..con i prezzi che costa l'abbigliamento BMW:mad:
|
basta comprarla su ebay la roba bmw
ad esempio ho preso una tuta completa nuova in scatola con cartellini savanna giacca 200€ panta 60€ |
Per l'abbigliamento sono un pò restio ad usare il Web.
Preferisco ancora provare ad indossare il capo che mi piace,paragonarlo ad altri, etc. |
Quote:
|
Non mi risulta che Rev'it produca per BMW.
Mi risulta invece che sono pochi coloro che dopo averlo acquistato sono rimasti delusi dal prodotto. Magari copia da altri le soluzioni ma le copia bene. E la produzione avviene sì nel Far Est, ma in fabbriche di proprietà e non da terzisti (con riflessi molto positivi sul controllo qualità). Il mio completo Cayenne (vecchio) è una scopiazzatura della Rally 2 ma lo giudico ancora molto bello, tecnicamente eccellente e sopratutto l'ho pagato la metà ;) |
Quote:
è ovvio che preferisci indossare l'abbigliamento prima di prenderlo, solo cosi puoi sapere se ti va bene o no... in tal caso basta andare presso una concessionaria di zona e provare tutto quello che ti interessa cosi che andando sul web sai benissimo cosa devi comprare e di che misura ma almeno risparmi tanti bei €urini ;) P.S. l'abbigliamento BMW sempre sia il migliore di tutti e che venga fatto direttamente dalla BMW senza appoggiarsi ad altri produttori. almeno l'abbigliamento ancora è buono, non come il nuovo corso che è una fetensia! :lol:) |
Assolutamente bmw e rev'it non c'entrano niente, E ti posso dire che rev'it è incredibilmente migliore di bmw sia come materiali che come soluzioni che come design, e poi costa il doppio.....te lo dice un ex talebano dell'abbigliamento bmw, che dopo avere scoperto rev'it si è convertito mani e piedi.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:25. |