![]() |
Nuova Lancia Fulvia...
|
accattatevilla.....
|
Sono almeno 5 anni che se ne parla e che si vede lo stesso esemplare...Con i tempi che corrono non penso che sia la volta buona...E poi, più anni passano più il progetto invecchia...:lol::lol::lol:
|
a mè piace.. potevano fare dei fari anteriori + piccoli in modo da seguire il lineamento della mascherina
|
Già, c'è un ritardo di 5 anni, prendi l' attimo.
|
azzo mio papa aveva l'hf 1300.........ci ha portato in giro sui mini sedili dietro a me e mio fratello fino a quando avevo 10 anni...............roba da crescere con la gobba...................oggi appena nasce un figlio SUV MONOVOLUME cazzi e mazzi
Non so quanto sia datato, ma a me piace |
500/mini/fulvio coupè, niente di nuovo sotto il sole...
Luci un pò pacchiane a parte, ricorda in meglio la rimpianta :!: Fulvia coupè (meglio HF).
Non male, ammesso che riescano a metterla in produzione ;) |
Già, la HF...
Ai tempi c'erano la HF e la 124 coupé (Abarth)... Comunque, tra il mio post sulla S3 e questo qui, QdE sta diventando un forum di auto... :lol::lol::lol::lol: |
Infatti, andreste bannati, voi e le vostre sardomobili... non parliamo di quelli che segnalano l'ultimo cassone 4x4 da tre tonnellate (sempre nel Walwal, ovviamente) :tongue3:
...'ndo azzo sta la faccina con la frusta.... |
Quote:
|
Eheheh!!!
questa era la mia , http://www.alfredoviti.com/Dani/dani_0009_std.jpg il tipo mio fratello, la tipa mia moglie... Ma quella fulvia, la HF aveva alcune cosucce particolari, portiere cofani in paraluman, vetri post e laterali di plastica, insomma aveva una vetina di cavalli in piu' e 200 kili in meno motore su telaietto, termometro olio, contagiri "girato" per accenderla si pigiava sulla chiave, e ultimo ma non ultimo, l'architettura del motore era "originale" poi dopo arrivo' fiat e fu la fine:( |
bella!!!!! :D:D:D
... la tipa coi tacchi bianchi ;) |
Quote:
|
Vecchio progetto che doveva andare subito in produzione ,molto bella.Ma ora la vedo dura ,non è il momento..
|
Io aspetterei ancora una decina di anni per metterla in produzione...
|
A me piace un sacco:eek:
|
sono anno ormai che l'anno presentata
io avevo la fulvia coupe', 30 anni fa...... pero', forse ora e' proprio il momento giusto per questa replica ciao bim |
nun me pias! preferisco la vecchia!
|
Molto ma molto bella....
MA QUASI OBSOLETA!!!!!! |
Bella e credo che anche se il momento non è dei migliori ne venderebbero a sufficienza....
Ora si devono fare macchine piccole ed efficienti o di nicchia senza esagerare. Questa sarebbe ottima anche se come al solito se continuano ad aspettare.... |
mi ricorda che quando ero piccolo mio padre ne ha cambiate 3 o 4 perchè non resistevano all'impatto quando andava per fossi a fianco delle strade :lol:
però mio nonno nel box ha ancora la versione berlina Gt, 41 anni ben tenuti e con ancora con gli interni originali che non hanno mai visto la luce del sole perchè subito ricoperti. |
Non san più cosa fare per vendere.........
|
a me me pias,....ma non la comprerei.
|
Ridateci la trazione posteriore :mad::mad::mad:
|
Mi piace, ma la vedrei più per una quarantacinquenne, divorziata, bionda tinta, dentatura rifatta, caviglie non fini e peli sui capezzoli.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:11. |