![]() |
consiglio assicurazione moto
sto cercando di sostituire la mia assicurazione sulla moto,perche' non mi permette di sospenderla temporaneamente se non con obblighi vari,avete qualche consiglio in merito grazie
|
Personalmente ti posso dire che con l'assicurazione convenzionata col BMW motorrad club ho risparmiato abbastanza da fregarmene della sospendibilità invernale.
Per il resto l'unico consiglio valido è quello di perdere 1/2 giorni a fare preventivi online sui siti di tutte le compagnie (tradizionali o solo online) che ti vengono in mente. |
se non sbaglio bisogna essere iscritti al club bmw mi pare,alcuni online gli ho visitati ma non permettono per le moto la temporanea sospensione
|
io la soluzione l'ho trovata affidandomi ad un assicuratore di fiducia che, conoscendo i meandri assicurativi, riesce a farmi prezzi vantaggiosi anche rispetto a quelle fatte via internet / telefono....
|
La polizza in convenzione è la risposta. Almeno per chi abita in una regione del nord.
Un po' meno per chi abita al centro. Mentre direi di no per i residenti in una regione del sud... |
uhm.... anni fa sapevo che era possibile con genertel ma non ho mai approfondito perchè non mi interessa. prova.....
|
faro' qualche altra prova grazie
|
Io con Genertel ho un contratto che posso sospenderla non meno di un mese ,per poterla riattivare spendo 15 euri.
|
Genertel ....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:37. |