![]() |
[ZUMO] - lo hai comprato? butta un'occhio
visto i recenti acquisti di "massa" e relativi post chilometrici e frammentati,
forse può essere d'aiuto. se mi aiutate segnalandomi altri link aggiorno questo post ;) --Primi passi & mappe bloccate -collegamento all'impianto elettrico 1 -collegamento all'impianto elettrico 2 -zumo e avvisi sonori -Vite blocco Zumo -vite blocco 2 -zumo e bussola -Download aggiornamento -google earth -mappe Sud america -500 & auto... -aggiornamento MP (leggete anche il tread) -zūmo™ splash screen files -garmin: poi updater -mappe tunisia -mappe varie |
grazie signore grazie grazieeeeeeeeeeeeeeeee !!!!
;-) ottimo lavoro Burro ! |
grazie :-o
|
grazie grazie davvero!:!:
ma dallo Zumo arrivano solo 2 cavi,uno rosso e uno nero ,ma nel gs 2008, escono 3 cavi allo spinotto.come devo :(fare? |
visto che ci sono niuentri
|
Burro, scusami ma sono in confusione.
Ho fatto l'aggiornamento come perfettamente spiegato nel post di cui al link -Download aggiornamento proprio in questo momento sto scaricando i 3Gb! è ancora necessario telefonare per sbloccare le mappe come indicato in --Primi passi & mappe bloccate grazie!! |
Ottimo grazie !
|
Bravo Burro !!!!!
Ma questo lo sapevo già........;) |
x jj
no. solo in caso di blocco. x tutti grazie ma complimenti immeritati. ho solo fatto copia/incolla di altri ;) |
|
|
questo è utile per aggiornare e caricare i poi:
per garmin: poi updater http://wiki.poigps.com/doku.php?id=s...npoi&s=updater |
scusate sono una capra.
ma, ho scaricato il file di aggiornamento è un grosso EXE di 3GB lo avvio, si prende 10 minuti per estrarre i dati poi mi chiede quali mappe voglio trasferire sul gps. 1. dove vengono estratti i file? memoria interna o SD? 2. non posso estrarre le singole mappe su PC? |
Un post molto utile;) Grazie:D
|
Aggiornato ;) grazie
x JJ non sò :!: |
aggiornato
grazie padodi ;) |
Quote:
|
Quote:
|
anche io oidioma, a me funge, devi settare poi lo zumo con quello nuovo caricato, ora non ho qui lo zumo ma prova a sciacciare la chiave poi nella seconda pagina trovi qlc.
ciao |
Quote:
|
Altri splash "d'epoca" (aaaah, i bei tempi di QdE!! :cool: ) qui:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=111389 |
|
ma quali sono le mappe più recenti?
io ho la v9 versione disco v9.02 sul sito dopo la registrazione mi dice che le mappe da aggiornare sono a pagamento! lo Zumo ha 5 giorni di vita! grazie.. |
credo sarebbe utile ripescare i consigli per chi usa il mac.....c'era un pappozzo lungo....dove sara' finito ?
|
Quote:
Se hai comprato ora lo Zumo l'aggiornamento è gratis. saluti, Dino |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:59. |