![]() |
Nuova Mukka nella stalla !
Dopo indecisioni, ripensamenti, tira e molla, ho deciso ed oggi ho concluso : anziche' un esemplare nuovo, ho comprato la R1200RT di un mio amico.
Anno 2006, km 14.000, nera, pacchetto accessori Touring 3 (con ESA e tutto il resto). L'ho ritirata oggi, sotto un diluvio universale... Speriamo possa essere una "Mukka bagnata, Mukka fortunata" ! Naturalmente, aperitivo offerto a genovesi ed a chi passi da queste parti ! p.s. @ Luc... Non dire ancora nulla agli altri : se il tempo lo consente, domenica vengo con la Mukka e faccio una sorpresina al pranzo di Natale ! |
Ma bene.... Hai fatto benissimo! Spero che il detto funzioni ma con una mukka così non puoi che essere felice!
Complimenti. |
Complimenti!!!
|
Buon divertimento!
|
L'usato ora mi sembra la scelta più conveniente. Congratulazioni! :D:D
|
Quote:
|
Complimenti Zione :D:D:D
Tantissimi buoni chilometri e, a me, anche se non sono di Genova, un caffè lo paghi lo stesso :) |
Quote:
|
Quote:
Intanto guardo la tua nuova mucca e faccio crescere la scimmia! ;-) |
Mukka bagnata mukka fortunata, ma anche tu sei fortunato ad averla in stalla! Buon divertimento
|
Auguroni;) a me la :arrow: passerà a gennaio:wav:
Saluti Pino. |
Grazie, Boyz !
Cerchero' di ruminare un paio di itinerari gustosi da proporvi ! Non so a voi, ma a me non dispiace coniugare le curve con la buona cucina... |
grande zio:D
buon divertimento, hai comprato una gran moto:lol: |
Ciao, mon frere !
E' una gioia ritrovare anche qui tanti amici ! |
grande ! ottima scelta.
moto bagnata, moto fortunata... o era sposa ..?!?:arrow: :lol: |
Quote:
|
congratulazioni, è la moto "totale" ! ;)
|
Congratulazioni vivissime, unico neo il tempo infame...altrimenti sì che te la godresti come si deve questo splendore di moto...
|
Quote:
Oggi volevo andare a Firenze per partecipare al pranzo di Natale di www.burgman650.it e fare una sorpresa presentandomi con la Mukka. Le previsioni, pero', erano catastrofiche, cosi' sono andato in macchina...ed a Firenze c'era il sole ! Una rabbia... |
Zione.... ci vediamo anche qui... complimenti anche per il colore;);)
|
Quote:
Appena smette 'sto katzo di tempo, organizziamo un giretto : cosi' la provi ! Possibilmente lasciando tutt'e due le ruote per terra.... :) |
e daiiiiii !!!! Aspettami che arrivo a Geannaio.
Complimenti e saluti dal Levante |
Quote:
Appena la prendi, ci vuole una bicchierata ligure !! |
Ci si vede a RECCO......focaccia e birrozza
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:43. |