![]() |
sono sempre qui....a rompervi i maroni....
quando i più pensavano ormai di essersi liberati di me, eccomi di nuovo fra voi, brutti bestie automunite!!!
intanto complimenti a Bù&Sgò per il coraggio dimostrato (soprattutto a lei...visto il tipo con cui convola....:( poi un abbraccio a tutti voi, cacacazzi o meno (in tempi di crisi non guardo queste cose, state tranquilli...) ps al momento sono senza moto anzi ho solo il mio SH per lavorare, ma prima o poi tornerò a sverniciarvi come ai bei tempi :-)) ciao gaetano |
neanche una barza :scratch:
ciao ;) |
Ewwiwa!
Ci racconti l'ultima barza?? :lol::lol: |
bentornato!
|
Quote:
Ben riletto Gaetano! :D |
Toh chi si rilegge ? hai rimesso il naso fuori dalla finestra ! ;) Sverniciare ? ti sei fornito di qualche solvente chimico da usare sulle nostre moto parcheggiate ? non vedo alternativa !:lol:
|
Quote:
Piuttosto mandami un MP se puoi col nome del tuo negozio a Botteghe Oscure...ne ho bisogno per casa ;) complimenti per l'avatar....come si chiama? |
Quote:
il Dernano col 1200??! sì, ricordo, quando si vide la strada sbarrata da un dinosauro....ricordo, anche se è passato qualche lustro :lol: ;) |
Maidomo, mi stavo giusto chiedendo che stavi combinando :)
Dicci, dicci ! |
Ah ci mancavi: usi ancora l'Apecross;)?
|
Nel frattempo la Cantina è diventata predominio di invadenti Berluscones!
|
C'e stato un'altro indulto?
|
Ciao bello (si fa per dire! :lol:), ben risentito e cerca di farti vivo più spesso anche solo virtualmente. :)
|
zaooooooooooooooo
|
ciao Gaetà ... ;););)
|
Ciao Gaetano, e bentornato.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:16. |