![]() |
La "S-nella"
Un caloroso sorriso a tutti, ma prima mi tolgoi il casco sennò non vedete nessun sorriso.
Mi chiamo Matteo e sono felice di iniziare a scoprire sto bel posticino. Come lettera di raccomandazioni presento le mie amanti passate e presenti: trial (mitico Beta Zero) e cross (mitica Aprilia Rx control Data) quando ancora avevo una schiena e le spalle integre. Poi periodo old style Lambretta Li 150 seconda serie bicolor, due anni di restauro e tante santi fatti scendere dai cieli e poi improvvisamente scopro una mucca di gomma nera e paciosa (R45) con la quale in due e carichi di bagagli giriamo l'italia e mezza europa, tuttavia la sua fine si scrive a Marseille nell'estate 2003 con una valvola "caduta" nel cilindro. Raggiunta la "maturità" ho deciso di prendere una Boxer Cup, R1100S, e dopo averla trasformata nella "Poderosa" ormai ero certo di avere trovato la moto perfetta!....Ma il destino è beffardo (soprattutto coi centauri) e circa 14 mesi fa un cretino ha pensato bene di cambiare corsia e spingermi nella carreggiata opposta dove ho trovato un comodissimo muso di Fiat. della poderosa si è salvata la sella che qualcuno di voi ora possiede... l'ho venduta tramite un amico che è qui da tempo. io ho quasi perso un gamba ma ora sto alla grande. giusto una settimana fa, mi son fatto un regalino.... R1200S nera ...la "Snella". ...un'opera d'arte! |
va pian... benvenuto!!!!!!!!!
|
BMWelcome
benvenuto!!!!!!!!!
|
ciao TessO,
non avevo visto la tua presentazione ,me la son letta un po' !! accidenti :(:evil::(...per questo che hai avuto 14 mesi di stop ??:rolleyes: lasciami dire che oltre ad avere preso una gran bella moto :eek::eek: hai scelto anche quella dal colore migliore !!!:D:lol::D:eek::confused: ciao e speriamo di vederci presto da qualche parte !! |
Benvenuto.
|
Benvenuto...:)
|
benvenuto!!!!!!!
|
Matteo, un benvenuto di cuore! :D
|
Ciao e benvenuto, caro amico essista.
Ci sono alcune cose che ci accomunano... ;) P.s: c'ho impiegato un po' a capire cosa sia il tuo avatar!!!! ciao! |
ciao matteo e benvenuto
beato te che ce l'hai fatta io ho distrutto il mio giesssone a maggio e domani vado a vedere se mi regge l'ultimo osso del braccio senno' dopo lunghi otto mesi mi tocca fare un trapianto porc. putt. comunque complimenti e non bisogna mai mai ed ancora mai mollare |
BMWenuto..a te...alla moto...e alla gamba :D
|
Benvenuto e bentornato in sella
|
benvenuto!!
|
Ciao TesseO, un ben venuto da parte mia.
|
Benvenuto e Buon Natale...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:16. |