![]() |
alimentazione street pilot III da rete
Come posso fare per utilizzare il gps con l'alimentazione a 220.
Esiste un trasformatore con uscita accendisigari? Quanto costa? Grazie. |
ma in dotazione non dovresti avere un alimentatore da rete?
comunque, se vuoi usare l'alimentazione da accendino auto, potresti usare il 7012.8 della Lampa. http://www.lampa.it/images/database/70128_104_1_500.jpg l'ho visto con una decina di marche diverse, ma il più economico rimane il Lampa. |
Si della touratech:
RIPORTO DAL SITO DELLA TOURATECH clicca qui: Collegamento alla rete 230/130V GARMIN *spina rotonda* compreso cavetto interfaccia PC. Cavetto per il collegamento a 220 Volt e contemporanea trasmissione dati. *Non per GPS Map 276 C* 01-065-0265-0 43€ |
Quote:
Ma mi sembra comunque che non è compreso nel kit di vendita. Grazie bi-power sempre gentile. |
In effetti nel kit non c'è l'alimentatore di rete!
Esiste un unico cavo che ti permette di alimentare e trasmettere dati dal PC al GPS contemporaneamente. L'alimentazione è però sempre 12 V. Io l'ho preso, è comodissimo, consente di trasmettere dati senza aver bisogno di batterie. Non mi chiedere il codice perchè non me lo ricordo, dovrebbe essere Garmin. PER BIPOWER: ce l'hai tu il "LAMPA"? |
comperato in un negozio un trasformatore 230/12 V con uscita accendisigari, tipo quello postato da bipower ma senza filo.
Costo 8 euro. ciao |
Ciao, se l'esigenza è quella di collegare il garmin al pc e tenendolo alimentato tramite rete elettrica credo esista qualcosa su questo sito che era girato tempo fà (sennò servono le pile ma non è il massimo della praticità)
http://www.piacenza-pc.it/videomaste...gpslistino.htm Sempre che non ci siano grandi elettronici che se la creano col saldatore. Ciao Massimo |
Quote:
|
8) 8) 8)
Ma dove si trova il "Lampa" a Milano ?? Grazzzzziiie :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:25. |