![]() |
Ciaoooo a tutti sono nuova
E' da tempo che osservavo in sordina questo magnifico forum e ho deciso di iscrivermi spero di essere ben accetta :wav::wav:
|
benvenutissima:D:D:D:D:D:D:D
|
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiicuro......
|
benvenuta!!!!!!
|
Benvenuta nuova elichista...fantastico, una GS ADV!!!
Posso chiederti quanto sei alta??? Lamps |
Benvenuta!!!
|
Benvenuta da Torino
|
Benvenuta....................
|
Sono alta 1,74
|
... e poi dicono che le donne sono discriminate;)
quando si registra un maschietto non se lo fila nessuno :mad: adesso poi che hai detto la tua altezza ci saranno decine di :!::!::!::!::!: comunque : BENVENUTA! |
ALLORA SEI alla mia altezza .
Benvenuta e buon Natale.. |
ben arrivata.:blob:
|
benvenuta, ma... perchè una faccina così triste?
|
Benvenuta! Se sai domare una ADV saprai domare anche il testosterne impazzito di alcuni forumisti....
|
facciamo una prova
Benevenuta anche da un nuovo arrivato. Vediamo un pò... anch'io sono 1,74. C'è qualcuno che si emoziona???? Un saluto a tutti
|
Ciao benvenuta!
|
Benvenuta nella mandria......
|
Benvenutissima!!!!!!! Sono alto (o basso!) 178 ed ho comprato l'adv dopo 50000 km con una std con non poche titubanze. Se hai veramente una adv sei grande !!!!!!!
|
Forse non mi sono spiegata prima ma io sto dietro la moto cmq per quanto riguarda il testosterne me la cavo............
|
Ciao io sono Rudy congratulazioni per la scelta della moto e benvenuta .anche io sono da poco inscritto.
|
Ben arrivata!
Il gruppo QDE è estremamente variegato,ci trovi di tutto e di più: probabilmente è proprio quello ci piace!!! |
corporatura?
occhi? misure? single? e se no...fedele? queste sono informazioni fondamentali! |
dipende se ne vale la pena............
|
anche se sono anchio' iscritto da poco ciao e benvenuta ...
|
Benvenuta nella gabbia di matti
ciao ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:48. |