Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=95)
-   -   Cordata acquisto collettori/y Aros (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=199013)

Vanguard 10-12-2008 17:42

Cordata acquisto collettori/y Aros

Ri-apro quel 3d che ci era stato chiuso senza,a mio parere,alcun motivo,e che doveva esser riaperto in una stanza "dedicata"...mai vista.
Vorrei anche esprimere il mio dissenso sul fatto che mentre la nostra cordata è stata "spolverata" via in poco tempo col detto "la riapriamo in una stanza dedicata" altre cordate hanno continuato a esser visibili e a rimanere al proprio posto.

Bene o male credo di esprimere il pensiero di tutti quelli che si son uniti alla cordata...o no?
Quanto espresso da me è stato quello che si è visto "dall'altra parte dello schermo" .

Riepilogando;
il nostro amico Bissio si è preso la briga,e pubblicamente lo ringrazio,di procurarci,al prezzo che tutti noi sappiamo,collettori e y dalla ditta Aros.
Lo stesso Bissio si preoccuperà di spedire il tutto,e quindi credo di andare pure a ritirare i vari pacchi,entro mercoledì 17.

Ora non ci resta che attendere tale data per ricevere il nostro regalino Natalizio e nel frattempo esprimerci qui di seguito...un po di quello un po di questo...

Bumoto 10-12-2008 18:16

per ora va bene, poi come già detto sarà fatto un luogo apposito dove ci saranno le convenzioni

bissio 11-12-2008 11:50

confermo l'info di Vanguard: domani pomeriggio vado a ritirare tutti i pacchi ed a portarli direttamente in posta dopo averli ben contrassegnati; per cui a tutti arriverà la Y entro mercoled' 17 ! :)

ciao

bissio

arespa 11-12-2008 13:24

Sono nuovo della cordata mi fate sapere di cosa di parla. Grazie

arespa 11-12-2008 13:30

Vanguard 11-12-2008 13:55

Quote:

Originariamente inviata da arespa (Messaggio 3318521)

Su iniziativa dell'amico Bissio in data che ora non ricordo si era aperto un acquisto comunitario,oramai chiuso,di collettori e Y dalla ditta Aros il tutto a prezzo direi ottimo.
Oramai siamo alle consegne che come riportato sopra avverrà entro mercoledì 17 sempre grazie a Bissio che si occuperà del ritiro e della spedizione.
Spero di esser stato esaustivo.

Ora una domanda la faccio io,
sostituendo i collettori è meglio che mi procuro delle guarnizioni nuove?
Quelle su hanno un 4mila km...

arespa 11-12-2008 15:45

Ok alla prossima. Lamps

Decibel 11-12-2008 23:27

Mitico Bissio ;)

Vanguard 12-12-2008 11:08

Mi chiedevo...
sostituendo i collettori è meglio che mi procuro delle guarnizioni nuove?
Quelle su hanno un 4mila km...

inrivalmare 12-12-2008 11:26

Quote:

Originariamente inviata da Vanguard (Messaggio 3316772)
Ri-apro quel 3d che ci era stato chiuso senza,a mio parere,alcun motivo,e che doveva esser riaperto in una stanza "dedicata"...mai vista.
Vorrei anche esprimere il mio dissenso sul fatto che mentre la nostra cordata è stata "spolverata" via in poco tempo col detto "la riapriamo in una stanza dedicata" altre cordate hanno continuato a esser visibili e a rimanere al proprio posto.

Bene o male credo di esprimere il pensiero di tutti quelli che si son uniti alla cordata...o no?
Quanto espresso da me è stato quello che si è visto "dall'altra parte dello schermo" .

Riepilogando;
il nostro amico Bissio si è preso la briga,e pubblicamente lo ringrazio,di procurarci,al prezzo che tutti noi sappiamo,collettori e y dalla ditta Aros.
Lo stesso Bissio si preoccuperà di spedire il tutto,e quindi credo di andare pure a ritirare i vari pacchi,entro mercoledì 17.

Ora non ci resta che attendere tale data per ricevere il nostro regalino Natalizio e nel frattempo esprimerci qui di seguito...un po di quello un po di questo...

io proprio per questo oscuramento..ho perso il treno dell'acquisto..non è che se ne può avere una al volo? :!:

Vanguard 12-12-2008 11:54

Mah non saprei devi beccare al volo Bissio ma proprio al volo,
oggi va a prendere il tutto poi spedisce magari riesce a prenderne 1 in più.
Senti da lui...

inrivalmare 12-12-2008 12:12

mandato MP...ma ormai credo sia inutile

fedmex 12-12-2008 12:22

ne approfitto per ringraziare ancora un volta la cortesia e la pazienza di Bissio. Ho partecipato alla scorsa cordata e posso solo...darmi del cretino per non aver montato prima i suddetti collettori.

goia 12-12-2008 12:57

Quote:

Originariamente inviata da bissio (Messaggio 3318247)
confermo l'info di Vanguard: domani pomeriggio vado a ritirare tutti i pacchi ed a portarli direttamente in posta dopo averli ben contrassegnati; per cui a tutti arriverà la Y entro mercoled' 17 ! :)

ciao

bissio

perfetto , quindi con il J+1 dovrei averli lunedì...!!!!

bissio 12-12-2008 18:52

Eccomi! pacchi ritirati e spediti!!! sono pure scampato ad una rapina alla posta!!!!!:rolleyes::rolleyes: se arrivavo mezz'ora prima non so che fine avrebbero fatto i pacchi!!
In ogni caso oggi la posta li ha accettati ed ho mandato in mp a tutti il codice per seguire la spedizione direttamente on-line.

ciao a tutti e buone :arrow::arrow::arrow:

bissio

Decibel 12-12-2008 21:48

bissio sei meglio di touratech! :lol:

Vanguard 13-12-2008 00:53

WOW EWWAI stiamo per abbattere la scimmia che ci perversa da troppo tempo oramai...
Come arrivano dare conferme e...avanti con i commenti liberi.

vortix 13-12-2008 13:16

Sono nuovo del forum,mi fate sapere il prezzo?Grazie

bissio 13-12-2008 15:39

3 allegato(i)
ciao, per il prezzo ora è inutile che te lo comunichi dato che la cordata è chiusa da un po. Alla prossima ( l'anno prossimo) se sarai ancora interessato ti farò sapere il prezzo come agli altri , anche perchè l'ultima volta che ho parlato con la Aros mi avevano accennato ad un possibile piccolo aumento di prezzo senza quantificarlo; per cui, fino al prossimo ordine non so darti un prezzo .

ciao

bissio

ps. tanto per darvi una info in più sulla AROS ....nelle foto c'è un premio-targa per il loro lavoro nel mondo delle corse:

vortix 13-12-2008 15:44

ok..salirò sul prossimo treno.

Vanguard 14-12-2008 14:54

Quello scarico è semplicemente stupendo...casso!
Ma nessuno sa rispodere al mio quesito?
Montando i collettori devo sostituire le guarnizioni?

Vanguard 15-12-2008 17:17

A nessuno nulla arrivò...???

bissio 15-12-2008 19:35

è da un po che cerco di collegarmi al servizio "dove-quando" ma non è funzionante! sti "pistoloni" delle poste cosa aspettano a sistemarlo?? :(:mad::mad:

ciao

bissio

Vanguard 15-12-2008 20:09

Quote:

Originariamente inviata da bissio (Messaggio 3327441)
è da un po che cerco di collegarmi al servizio "dove-quando" ma non è funzionante! sti "pistoloni" delle poste cosa aspettano a sistemarlo?? :(:mad::mad:

ciao

bissio

Pure io ci sto provando...
ma cosa pretendi da un servizio che si chiama DOVE???QUANDO???
Eh c'hai anche delle belle pretese tu.

Vanguard 16-12-2008 07:19

Il servizio "dovequando" stamane funzia,
mettendo il mio codice dice che il pacco è...in "accettazione ufficio postale".
Figa deve ancora partire?
Ewwiwa le poste!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:28.