![]() |
Che ne dite di questa ?
Allora.....mi scuso se vi rompo, ma sto cercando di fare un acquisto mirato ;), anche se su un usato che non si conosce, la possibilità di farsi inchiappettare non è mai remota :mad:
1150 GS ADV Grigia del 2004 Km. 52000 2 Propr. Manopole Gommata al 70% Tagliandi BMW OK NO ABS :confused: Chiedono 8100 Eurini (Tratt.) :rolleyes: Così a naso mi sembrano un pò tantini.....Voi che ne dite ? Qual'è secondo Voi il valore di una moto così (a Dicembre con 50 cm. di neve.... :lol::lol::lol:) ? :!::!::!: |
A me non pare tanto, la mia vecchia del 2002 con caratteristiche simili a questa l'ho venduta a 8000€.
|
privato o conce?
|
Il prezzo in relazione al modello ed all'anno è buono, sempre che la moto sia in buone condizioni.
|
Quote:
....quindi se ci fosse (sgrat sgrat) qualche grana.....azzi mia ! :rolleyes: :crybaby: |
Quote:
|
|
Mi sembra tantino, senza ABS, 52.000 km. Forse aggiungendo poco di più trovi un 1200 con ABS (che per me è assolutamente indispensabile). Pensaci molto bene. in più da un privato non hai neanche un minimo di garanzia. Pensaci bene, molto bene
|
quoto in pieno Robiledda con 500 €uri in più ti porti a casa un 2004 R1200GS come quello che vende mio amico con abs e 25.000 km
PENSA BENE il prox anno causa euro 2 prende un altra deprezzata meglio R1200GS |
Io ho appena comprato una R1200GS con Abs, manopole riscaldate, un proprietario, 17800km, gomme cambiate quest'anno con 2500km in "spalla", con topcase e altre cazzatine a 8500 euro poco meno.
E' dell'ottobre 2004. Sarà anche ADV ma per me sono tanti soldi! |
Si forse hai pure ragione ma sono due moto completamente diverse r io dopo averle provate entrambe ho scelto il 1150......l'ultima serie prodotta e' sicuramente piu' affidabile di una prima serie di un modello nuovo......
|
Il tuo ragionamento è sicuramente corretto pero' non allo stesso prezzo. Poi sono gusti.
Io cercavo un r1150gs e ho comprato alla fine il r1200gs, sono due moto molto diverse, sicuramente piu' "seria" la 1150 però il tempo passa anche per lei. Considera che quest'ultima è in commercio da quasi 10 anni e a livello di mercato (mio parere) non puo' valere come la sua "nuova" sorella di pari anno. |
Quote:
A parte che c'è gente che chiede anche 10000 euri per un ADV 1150 :rolleyes: (beati loro, se riescono a venderlo...:dontknow:). Girando sul Net ce n'è uno molto simile (ma del 2003), però con ABS e Borse Alu @ 7500 :mad: |
ogni storia va valutata singolarmente......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:52. |