![]() |
GS800 usato
Ho contattato un po di gente per un GS800 usato, si trovano moto di 6 mesi con 5/6/7/ mila km a meno di 8000€ (pagate 11milla e passa) secondo voi le vendono perchè è una moto del cacchio o perchè non possono mantenerle ..... uno mi ha detto che la vende perchè vuole un tenerè hahhahaha ma ziocane :lol::lol::lol:!!!!
P.s. si ci sto pensando :lol: |
io consiglio chiunque possa contattare la Rosy di dirle di toglierti il libretto degli assegni di mano ;)
Cmq potresti fare una cosa carina e bizzarra.... prendere motociclismo.. andare alla pagina dei listini e comprarne uno dopo l'altra tutte in ordine alfabetico! :D:D:D:D:D:D Saresti da guiness ;) |
che non possano mantenerle non credo proprio ,di tagliandi e benza spendi meno della Honda cardanica ;)
|
non ho nulla contro il gs800 però, il tenerè si porta dietro un'eredità che la mini gs non ha affatto:dontknow::dontknow::dontknow:
gigiboxer |
Piac corro a comprare motociclismo grazie per l'idea, se trooooppo avanti !!
|
fantastico!
e il cinema continua.... questa e' veramente la tua moto Teccor! |
Antò non cominciare, ho detto che mi sto informando, porco zio, non vengo nemmeno a cena sabato per risparmiare per il passaggio HAHAHAH
|
Teccor, ma dove le hai trovate a meno di 8000€??? :rolleyes:
|
meno di 8000 !!!! azz è da prendere subito...... io un usato di 4 mesi full optional (tranne Antifurto) con 4500 km l'ho pagato un 15% in più..
|
Quote:
meno di 8000 mi sembra una sboronata bella e buona :( Io è da un pò che (per sfizio, almeno per adesso :lol: ) tengo d'occhio gli annunci del gs800 e a 'sti prezzi non ne ho ancora viste. E dubito che gli inserzionisti si calino le braghe di 1000-1500 euro quando li contatti telefonicamente :confused: dì la verità ........... ;) |
questo ad esempio lo porti via ancora a meno! :lol:
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1840227 |
lungi da me additarti come cazzaro, ero solo meravigliato del prezzo.
ho visto tempo fa gli annunci di questa moto su moto.it e non ne avevo trovato di così bassi, da qui la meraviglia ;) vabbé, se la prendi e te la vendi dopo poco tienimi presente :lol: |
Quote:
ha lo stesso prestigio di una motosega ;) non è ne la vecchia 660 ne la vecchia 595 ad aria , quelle almeno avevano il prestigio delle vittorie della dakar (ahaha è un pò come la ducati in sbk) |
viva il Natale!
dove eravamo rimasti? a Teccor che cambia moto ... |
Quote:
non te la prendere ;) Cmq. ho ricontrollato gli annunci su www.moto.it e sugli 8500 ce ne sono solo 2... Gli altri stanno sul 9000 alto fino ad arrivare a qualche pazzo che pensa di venderla usata più cara della nuova scontata :rolleyes: |
Quote:
|
Meno di 8000?
Trovata.....ECCOLA: http://www.motousate.it/annuncio/bmw/f_800_gs/169573 Mi puzza un pò, non vorrei che per i restanti 4000 ti propongano un "comodo finanziamento". :sex: |
Quote:
|
Volevo solo informare di controllare bene i raccordi e tubi dell'impianto di raffreddamento perchè parlando con un ragazzo che ce l'ha...ha avuto significative perdite di liquido di raffreddamento che hanno macchiato motore e tuta...... a suo dire il concessionario non ha risposto in garanzia inquanto non lo ritiene un difetto ....
|
Quote:
|
Ah ma dimenticavo che BMW deve finanziare con i ns. soldi la ricerca sulle staminali ... AH AH AH AH AH
|
a me num me pias
|
Quote:
|
Quote:
|
Oggi con 9000 euro compri una FZ1 nuova (1000 cc. 150 CV. 240 KM/H)
meditate gente ! Ottomila euro mi sembra un prezzo adeguato per un GS 800 usato. Io non la comprerei nemmeno per 7.500, ma questo è un altro discorso. Eppoi fa freddo e nevica:( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:10. |