![]() |
Stivali poca spesa e tanta resa
Mio fratello ha deciso di regalarmi per natale gli stivali.
Visto che non volevo dissanguarlo vorrei qualche consiglio su un modello economico che sia ben fatto e che magari conoscete per esperienza. Anche se siamo in pieno inverno l'utilizzo che ne farei è dalla primavera all'autunno quindi mi servirebbe il classico prodotto universale, che non mi fa bollire i piedi in estate ma che ad ottobre non mi fare la fine di napoleone in russia! ciao e grazie |
TCX Infinity, spendi il giusto e ti durano un'eternità
|
Falco Logo, prodotto italiano da modica spesa (100 euro) :D
|
solo uso stradale/turismo, immagino......
nel caso quoto UMUUMMMMUMUMMMM..... |
Quote:
Quoto al 100% se la spesa fosse troppa integra qualcosina tu....sono stivali veramente validi!!;) |
senti Canellamoto per i Forma.
Ciao |
Quote:
|
FALCO mod.MIXTO
1 allegato(i)
Ho trovato in giro questi...dovrebbero superare di poco i 100€...
Il sito ufficiale è qui http://www.giannifalco.com/it/home.php |
Explorer Tcx.....pelle /tessuto/ gore-tex....
|
Gli infinity sono belli ma un po' carucci...
i falco gli assomigliano molto e costano meno... sono validi??? In compenso potrei ripiegare sugli Explorer Tcx, sono meglio questi o i falco??? grazie |
a quel punto, a mio parere, meglio orientarsi sugli x -five con membrana in gore tex....io ho i "vecchi" matrix 2 e sono fantastici.
|
penso che gli stivali siano una cosa soggettiva (calzata, comodità, forma del piede dell'utente)....per cui debbano essere provati con calma in un negozio.....mi ricordo che da ragazzo mi comprai un paio di Reebok Pump solo perche' Michael Jordan se le pompava prima di ogni gara....belle scarpe ma ci stavo scomodissimo e non le ho quasi mai portate.....ergo che è difficile dare dei consigli se non quelli di trovare qualcosa che faccia al caso tuo come tipo di prodotto e fascia di prezzo.....
adesso sta' a te provarli ai piedi :) |
Quote:
|
si giusto non era Jordan.....non ricordo chi....cmq in quelle scarpe stavo proprio male eehehheh
|
Le pump le indossava Chang....
|
TCX......... falco nn ha gore se vuoi (diciamo)star piu' fresco vedi tu........
|
O.T.
io parlo delle Pump da basket prima serie....intorno al 1989.... http://upload.wikimedia.org/wikipedi...p_original.jpg ecco chi era... DEE BROWN con i Celtics (notare le Pump ai piedi): http://www.nba.com/media/celtics/dee...dunk400550.jpg fine O.T. |
Ho preso i falco mixto su ebay a prezzo scontato: 90 euro comprese spese di spedizione, sembrano ben fatti, molto meglio di quelli di altre marche che ho visto dai negozi in zona... quando li avrò provato saprò dirvi altro...
ciao |
Framax facci sapere come vanno soprattutto rispetto agli Infinity (se hai avuto modo di provarli)...
|
infinity
|
Miglior rapporto qualità prezzo ? Forma
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:37. |