![]() |
GRRRR al tagliando
Mi hanno cambiato il portatarga che aveva su l'adesivo di MR :(
|
fattelo rimettere! bastardi lo fanno solo per la pubblicità! manco ci pagassero per fargliela!
|
quando è successo a me (avevo ancora la CBF) ho piantato un pieno micidiale, me l'hanno recuperato e rimontato, e in quell'officina non mi hanno più rivisto...
|
Io m'incavolo anche se me la lavano senza chiedermelo :mad:
Inevitabilmente fanno un lavoro peggiore del mio e me lo fanno pagare come il costo del lavaggio più la loro percentuale, per poi vantarsi che vista la qualità della marca è loro "nobile" abitudine portarla al lavaggio dopo il tagliando. Per me invece vogliono solo speculare anche su quello Poi, in realtà lo fanno fare e ci caricano su. Con la macchina anche peggio: m'è capitato di lavarla personalmente, portarla al tagliando e vedermi fatturato il lavaggio dopo il tagliando! Volevo fargli rifare la fattura, alla fine non ne potevano più e mi hanno ridato i soldi in contanti Gu |
vergogna, dovrebbero almeno chiederlo....!
|
Quote:
|
hanno fatto bene, vuol dire che non lo meritavi!
|
Bhe' in effetti Claus ha ragione..poi magari mi accomunavano al conte e non sono sicuramente degno.
|
Gli hai spiegato che non era un concessionario concorrente?
|
Quote:
|
MR????
chi fu? |
Anche il mio conce lo fa.
Poi quando sono andato per farmi montare il portatarga QdE mi ha fatto pagare 6 euro. Non vi dico i miei commenti... |
Perchè te ancora usi la targa...
Mi associo al quesito del Diavolo. |
portatarga?
io il portatarga non ce l'ho più.il giorno dopo che l'ho portato a casa l'ho tirato via.
|
ma che michia sarebbe l'adesivo mr??? aaaaaaaah?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:24. |