Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=95)
-   -   Come posso risalire ai dati tecnici della moto ? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=198807)

bluejay 09-12-2008 08:41

Come posso risalire ai dati tecnici della moto ?
 
Se ho il numero di telaio (7 numeri), è possibile risalire alle caratteristiche tecniche di una data moto ?

Ad esempio, se voglio vedere se un'ADV 1150 ha la prima marcia ridotta o no, come posso fare ? :confused:

Ho provato con l'OEM, ed in effetti mi da il mese e anno di produzione, però non riesco a risalire agli altri dati....:mad:

Mi potete aiutare ?

:!::!::!:

asdolo 09-12-2008 11:23

con un GS nuovo, se vai in un qualsiasi conce bmw con il telaio di possono dire con quali optionals è stata acquistata (logicamente ci sono gli optionals importanti tipo ruote a raggi, abs E NON frecce a led, parafango in carbonio etc).

Poi non so se funziona anche con le 1150..

bluejay 10-12-2008 08:56

Solo Uno ? :crybaby::crybaby::crybaby:

dai, dai......;)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:39.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©