![]() |
frontale della Rockster su R1150R , cosa serve ???
a me l'ha chiesto un amico , non ho saputo rispondergli :(
lo chiedo a voi :!: grazie |
cosa intendi per frontale? tutto l'insieme forcella, parafango, faro, cupolino e strumentazione?
|
a dire il vero il tizio che mi ha chiesto è stato vago
credo che intendesse solo il faro e cupolino ....... chiederò meglio :!: |
se è solo il faro e poco altro chiedi a Sasj, lui l'ha fatto ed invitalo a postare qualche foto! ;)
|
sasj caccia le foto please ...
|
impianto elettrico diverso la rock ha il ckm ad impulsi e la R invece meccanico
strumento ovviamente ma adrebbe bene anche quello di una r1100s piastra fork sup + supporti faro e faro cardano con sensore x velocità direi che basta x farle passare la voglia |
scusate la mia ignoranza ma... "cardano con sensore x velocità" cosa sarebbe?
|
tutte le BMW che hanno il ckm elettronico prendono il segnale dal cardano con un sensore magnetico
|
Ahhh ok... è solo per il tachimetro! ok! Grazie
|
ok ragazzi, :D :D
solo ora mi sono accorto di essere stato kiamato in causa! :confused: Scusatemi il ritardo :!: premetto ke il faro da me montato è del Gs 1200 e non della rockster, con cupolino scuro della K 1200 R , monto solo il manubrio basso della rockester :arrow: :arrow: :arrow: Per quanto riguarda le foto, essendo nuovo devo ancora capire come si fà :confused: :confused: :mad: Cmq, tempo permettendo (sia metereologico ke quantum), mi farò aiutare, visto la disponibilità, :!: del nostro Guru Rebb :!:, così da poter accontentare le vs ... :arrow: :arrow: :arrow: |
... ancora meglio ... sono in attesa ...:blob::blob: mandamele per email te le posto io ... :lol::lol: , la :arrow: non muore mai :lol::lol:
|
sono curioso di vederle,postatele appena possibile
|
Interessante mix... resto in attesa anche io!
|
non pensavo potesse suscitare tanto interesse... :arrow: :arrow:
allora mi affretto per queste benedette foto! :lol: :lol: |
Quote:
a dirla proprio tutta è solo a me che interessa :lol: quindi ti mando un MP con la mia mail privata ;) egli altri ciccia |
ciccia un bel paio di c...........iufoli! se non era per me Sasj dormiva ancora sereno come un pupo! :lol:
|
quindi se nn ho capito male
una r1150r cn fanale 1200gs....cupolino kr.........manubrio rock......... na figata pazzesca quindi............me gusta foto foto foto!!!!!!!!! |
Avrei preferito continuare a dormire :sleepy1: ... e stare da solo con le mie poche :arrow: :arrow:
sicuramente il mio portafoglio e indirettamente la mia donna ne avrebbero giovato :mad: entrare a far parte di questa gabbia di matti è stato l'unico gesto normale di un pazzo folle :mad: :mad: mi sa tanto ke è toppo tardi per tirarsi indietro, le :arrow: si stanno moltiplicando velocemente e sono inarrestabiliii :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: |
si ma basta con le chiacchere, caccia le foto! :lol:
|
Si dai Sasj posta le foto. Vorrei provare anche io a montare il faro del GS sul mio R1200R.
|
4 allegato(i)
ecco un'anteprima mandatami da Sasj
Allegato 48903 Allegato 48904 Allegato 48905 Allegato 48906 e questo l'elenco delle modifiche fatte e prossime: Parabrezza isotta Parabrezza Speed BMW Protezione Radiatore Set Tappi Telelever anodizzati argento Tappo supporto pedane devia luci manopola dx faro anteriore del GS 1200 manubrio Rockester nero Frecce K 1200 R Cupolino K 1200 R Luci Xenon Adesivi R 1150 R catarifrangenti Filtro K N Marmitte Remus, silenziatore + Y Ammortizzatori WP Candele NGK Specchietti retrovisori Aberi a camme R 1100 S Puntale Condotti aria RT da montare Frecce Z4 in arrivo Eprom in arrivo Lampadine Frecce cromate in arrivo PC in arrivo |
Il lavoro di Sasj mi piace molto, :D e non per dire, ma guardate la data di questo 3D.............muovevo i primi passi.:lol:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=66387 |
ok molto bello............ma ci spieghi cm sminkia hai fatto a montare parabrezza e faro?hai fatto delle modifiche a qualkosa?
|
uè Sergio stai calmo! :lol: questo lo devi chiedere direttamente a Sasj, a me non l'ha spiegato, il ragazzo è nuovo e non avvezzo ai ritmi di questa gabbia di scimmiati.
dategli il ritmo voi. :lol: |
devo ammettere che quel faro e cupolino stanno molto bene sulla rr.Avevo capito che il faro fosse del 1150 gs.Ottimo lavoro complimenti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:44. |