![]() |
Xenon ru RT
....qualcuno li ha già....non ricordo il sito che vende i kit...ricordo anche degli ottimi feedback...cortesi ed economicamente allineati...:)....chi se lo ricorda ?
|
Xenonlamp
E che aspetti è da quando eravamo in sicilia che ci sbavi dietro.... ;) |
....e si... tru quale kit hai utilizzato ?
|
Quote:
|
Quote:
|
Io ho messo le xenonlamp (non ricordo il modello) e le mie sono quelle della generazione precedente.
So che ora hanno una centralina (ballast) più piccola e che funzionano anche meglio (le prime potevano dare qualche problema di "rigetto"). Si, il fascio luminoso migliora di tanto ;) |
Io ce l'ho ed è tutto un altro andare è calzante il detto dalla notte al giorno :lol:
personalmente ho preso su ebay il kit per auto doppio a parte il ballast più grande vanno molto bene... provare per credere ;) |
Quote:
|
......interessa anche a me Gennà.........seguo il 3d.......;)
|
e poi le mie luci Gennaro l'ha viste... c'è solo un piccolo inconveniente, la centralina non riconosce le nuove lampade quindi rimane sempre il simbolino di luce guasta
|
per 1200 Rt kit Xenonlamp Lamp Top LIne Bike con lampada H7R http://www.xenonlamp.it/bike.htm
io sono in procinto di ordinarli ( n° 2 kit ) se qualcun altro si aggrega si prova a chiedere qualche sconto in più di quello che già normalmente ci applica e comunque si fà una spedizione unica . Attendo news P.S: l'abbagliante è escluso dal gioco altrimenti serve un terzo kit |
ciao a tutti,
l'anno scorso ho organizzato una cordata d'acquisto per kit xenon. A TUTTI COLORO CHE SONO INTERESSATI ALL'ACQUISTO CHIAMATE MAX (TITOLARE XENONLAMP) ,A TUTTI COLORO CHE FANNO PARTE DEL FORUM "QUELLI DELL'ELICA" APPLICHERA' UNO SCONTO DI CIRCA IL 55 % DAL PREZZO DI LISTINO UFFICIALE. *P.S: E' UN PO CHE NON FACCIO ORDINI QUINDI NON SO SE SONO CAMBIATE LE CONDIZIONI E GLI SCONTI se non ricordo male un kit con slim ballast veniva 100 euro + 10 euro per spedizione con corriere bartolini. se avete bisogno di info resto a disposizione. buona giornata a tutti |
Gianluca, io ci sono, se decidi di ordinare io mi aggrego..ho scambiato qualche mail con Max, è molto disponibile . Se gli telefoni prova a chiedere se è possibile montare anche la terza lampada (abbagliante) è una H7 anche lei, unico problema è il lampeggio che risulterebbe troppo lento ma credo esista un elemnto aggiuntivo per trasformarlo come le auto biXenon.....
|
...pure io.........fateme sapè.........;)
|
Interessato anch'io all'abbagliante xenon (anabbaglianti li ho già).
fatemi sapere che mi aggrego ;) |
ok mi informo e vi faccio sapere qui .
|
...ok...;)
|
Anch'io seguo con molto interesse. Abbaglianti ed anabaglianti.
|
...nuova cordata ?...che ben venga...cerchiamo di risparmiare qualche spicciolo.....
|
Eccomi qua :
Il buon Max mi conferma l'esistenza del ritardo sulla accensione dello xenon sull'abbagliante e quindi la sua esplicita risposta è stata : MAI SULL'ABBAGLIANTE . Mi conferma la lampada H7R per il ns tipo di faro . Il prezzo è per noi di € 89,99 ivato per ogni singolo kit + ss .In pratica un 10% in più di sconto sul prezzo scontato del sito . ( non aggiungo che per l'Rt ci vogliono n° 2 kit ;) ) Io lunedì do il via all'ordine ....fatemi sapere . Ciao |
Per mia scelta monto il kit anche sull'abbagliante , perchè più spesso lo uso su strade a poca percorrenza piuttosto che per lampeggiare .
Gennaro mi ha già confermato n° 3 kit per lui . |
Quote:
|
....entro lunedi ti faccio sapere.......;)
......comunque non vorrei sbagliarmi ma credo che montare qualsivolglia accessori del genere sulla moto in garanzia che non sia bmw.......fà decadere quest'ultima.......o quantomeno crea seri problemi per l'assistenza........:confused: |
Robè ..da te queste eccezioni non me le aspettavo ....e comunque in qualsiasi momento levi la lampada xenon e rimetti l'originale ...e poi tu hai aderenze importanti a Roma quindi di che ti preoccupi...pensa che hai venditori che anche tu conosci glieli ho procurati io i kit xenon . comunque fammi sapere entro lunedì mattina , così spero di avere il tutto entro mercoledì . ciao
|
.....no no......io mi riferivo ad eventuali......sgraaaaaaaaaatttttttt........anomal ie drivanti da tali modifiche.....:confused:
......ma forse è la mia "allergia" a tutta st'elettronica..........:-|......poi lo sai.....io sò obso dentro........:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:05. |