![]() |
[r1100gs] Presa...
Ciao a tutti!
Un pochino di...storia: quest'estate ho avuto e tenuto per circa un mese un GSA 1200 che, per carità, è un gran bel "ferro" ma un pochino troppo costoso per i miei gusti...soprattutto in periodi di magra come questi... Ho venduto l'adv, ho incassato una discreta sommetta ed ho preso un gs 1100 del '98 con neanche 20000 km all'apparenza originali: è stata ferma per anni...La moto va benissimo ed a parte il manubrio ed il telaietto posteriore leggermente storti credo da una caduta, non sembra avere particolari problemi... Lavori prossimi? - manubrio alluminio - scarico - hard part Touratech (rinforzo trasmissione e battuta di sterzo) A presto... Ah, dimenticavo! Si accettano qualsiasi genere di consigli e/o suggerimenti... |
la gs + bella !
|
Di che colore è?
Io ho acquistato da qualche giorno un esemplare del 96; era un sogno che da anni coltivavo ma per un motivo o per un altro cambiando moto non avevo mai avverato. Ora che ce l' ho in garage ci rimarrà a vita. Una curiosità: Ti è stato dato il libretto di uso e manutenzione? ciao |
Un pò di soldini li avrai persi......hai fatto bene i conti ?
Buona strada comunque.:) |
Sicuramente hai speso benissimo i tuoi soldi, il 1100 nella sua semplicità è una roccia.
|
Grande!!! Anche io l'ho presa a settembre! :D E ho già ammazzato un po' di scimmie... :)
|
Cerco di rispondere a tutti:
Il colore? Rosso Libretto uso? Niente da fare, a tempo perso lo sto cercando su internet...fino ad ora solo versioni non in lingua italica Soldi persi? Nell'immediato qualcosa perso di sicuro ma, considerando che avevo fatto le rate per prendere l'adv, alla lunga risparmio e, soprattutto, non ho l'obolo mensile da tirar fuori... Scimmie? Per il momento mi fermo a quelle che ho citato, poi...si vedrà :arrow: Ciao a tutti! :cool: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:08. |