Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Non ho resistito.................. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=198727)

alexvt 08-12-2008 10:27

Non ho resistito..................

Cassia Bis , direzione Viterbo ,ore 20.30 circa solita fila di Viterbicoli che tornano a casa dopo aver fatto la passeggiata a Roma ..... Sono sulla corsia di sorpasso 120/130 in fila con un'altro centinaio di auto tutte alla stessa velocita' ....... Arriva sparata un Porsche 911 o giu di li ... nonostante la fila attacca a sfanalare a tutto spiano , per 3/4 Km lo lascio sfanalare (n'do cavolo vuoi andare con sta fila ?) ...poi mi faccio da parte e lo lascio passare .....lui mi supera ed io mi rimetto dietro dietro (nel frattempo la velocita' della fila e' scesa a 100 Km/h ) ...lui attacca a sfanalare ad un Suv davanti a lui e questo nulla .....5/6 Km di sta storia ....poi non ho resistito .....gli ho sfanalato pure IO 3/4 Volte solo per farlo arrabbiare , infatti dopo la mia sfanalatura si e' attaccato al Clacson per chiedere strada al SUV , il quale evidentemente piu' testa di bit di lui non gli ha lasciato strada fino a quando il testina Porsche dotato non ha girato per Formello e in quel momento il Suv invece ha fatto passare a me ......:lol::lol::lol::lol::lol:....... Che dire so soddisfazioni .....:lol::lol::lol::lol::lol:.......Alex

varamukk 08-12-2008 10:31

io a questi li prenderei schiaffi, cafoni che non sono altro..

voloalto51 08-12-2008 10:31

si vero...........e che vuoi piu' dalla vita

varamukk 08-12-2008 10:40

l'altro giorno sul curvone della roma-civitavecchia, quello prima del casello di torrimpietra, un deficiente con l'audi ha tagliato quel curvone, minimo a 200 l'ora... l'unico problemino era che io ero sulla sua "corda"... li mortacci sua e di chi non glielo dice co' la mano alzata...

varamukk 08-12-2008 10:41

piccola soddisfazione: prima del curvone c'è un autovelox...:lol:

orsowow 08-12-2008 10:45

Dovrebbero mettere un pedaggio per entrare a Roma: chi non è residente e vuole entrare nella Capitale, sgancia 150 € per l'auto e 50 € per ogni persona... altrimenti rimane fuori del G.R.A..

alexvt 08-12-2008 10:46

Quote:

Originariamente inviata da varamukk (Messaggio 3311919)
piccola soddisfazione: prima del curvone c'è un autovelox...:lol:

Vuoto...:mad::mad::mad::mad:

live to ride 08-12-2008 14:11

Quote:

Originariamente inviata da varamukk (Messaggio 3311918)
l'altro giorno sul curvone della roma-civitavecchia, quello prima del casello di torrimpietra, un deficiente con l'audi ha tagliato quel curvone, minimo a 200 l'ora... l'unico problemino era che io ero sulla sua "corda"... li mortacci sua e di chi non glielo dice co' la mano alzata...

Mortacci sua con la mano alzata!!!!:lol::lol::lol::D:D

orsowow 08-12-2008 15:15

Quote:

Era forse una SW nera ?

varamukk 08-12-2008 15:19

Si, proprio lei...:rolleyes::lol:

orsowow 08-12-2008 15:24

Quote:

Originariamente inviata da varamukk (Messaggio 3312261)
Si, proprio lei...:rolleyes::lol:

Azzzzzzzz ...
C'è veramente l'Autovelox ?

varamukk 08-12-2008 15:44

Ahahahah...!!! non dirmi che eri tu...:lol::lol::lol:

Hai presente quel curvone a dx seguito da quello a sx prima della stazione di servizio Agip...?

Ecco, un paio di cento metri prima...

caps 08-12-2008 15:56

mai odiosi come le auto blu che ti sfanalano a 3 metri dalla targa anche se davanti a te c'e' la corsia occupata :mad:. sai come : devono salvare il mondo :mad:

orsowow 08-12-2008 15:59

Quote:

Originariamente inviata da varamukk (Messaggio 3312286)
Ahahahah...!!! non dirmi che eri tu...:lol::lol::lol:

Hai presente quel curvone a dx seguito da quello a sx prima della stazione di servizio Agip...?

Ecco, un paio di cento metri prima...

Si, ho presente ...
Scusami Varamukk ...

orsowow 08-12-2008 16:01

Quote:

Originariamente inviata da caps (Messaggio 3312294)
mai odiosi come le auto blu che ti sfanalano a 3 metri dalla targa anche se davanti a te c'e' la corsia occupata :mad:. sai come : devono salvare il mondo :mad:

Se le auto blu non hanno il lampeggiante acceso non le faccio passare neppure se piangono in greco; anzi, rallento sempre di più ...

Gioxx 08-12-2008 16:07

Chi. e' d' intralcio deve stare a sx dc!

caps 08-12-2008 16:48

anche se hanno il lampeggiante acceso devono tener conto della sicurezza altrui . viaggiano a velocita' folli . ad esempio sull'appennino tra bologna e firenze ci sono dei tratti dove il limite e' 100 km/h , "questi" passano a quasi il doppio della velocita' . una volta trovammo una autoblu (pheanom VW) che viaggiava come un matto . per poi trovarla all area di servizio con Carraro che doveva prendere un caffe' :mad:

dex175 08-12-2008 17:29

Quote:

Originariamente inviata da live to ride (Messaggio 3312165)
Mortacci sua con la mano alzata!!!!:lol::lol::lol::D:D

Mortacci sua con la mano alzata!!!!

orsowow 08-12-2008 17:48

Ahooooooooo e bbbbastaaaa !!!

1- avevo un attimino fretta
2- ho già chiesto scusa a Varamukk

Non vorrete mica che mi suicido ...

Certo che il mondo è piccolino !

Fedefer 08-12-2008 18:36

In questi casi sarebbe utile il disgregatore di materia.......un clic e ZRRRAFFFTT.......un pi@la in meno in giro......:plasma:

Pas.Ko 08-12-2008 18:52

Quote:

Originariamente inviata da alexvt (Messaggio 3311898)
Cassia Bis , direzione Viterbo ,ore 20.30 circa solita fila di Viterbicoli che tornano a casa dopo aver fatto la passeggiata a Roma ..... Sono sulla corsia di sorpasso 120/130 in fila con un'altro centinaio di auto tutte alla stessa velocita' ....... Arriva sparata un Porsche 911 o giu di li ... nonostante la fila attacca a sfanalare a tutto spiano , per 3/4 Km lo lascio sfanalare (n'do cavolo vuoi andare con sta fila ?) ...poi mi faccio da parte e lo lascio passare .....lui mi supera ed io mi rimetto dietro dietro (nel frattempo la velocita' della fila e' scesa a 100 Km/h ) ...lui attacca a sfanalare ad un Suv davanti a lui e questo nulla .....5/6 Km di sta storia ....poi non ho resistito .....gli ho sfanalato pure IO 3/4 Volte solo per farlo arrabbiare , infatti dopo la mia sfanalatura si e' attaccato al Clacson per chiedere strada al SUV , il quale evidentemente piu' testa di bit di lui non gli ha lasciato strada fino a quando il testina Porsche dotato non ha girato per Formello e in quel momento il Suv invece ha fatto passare a me ......:lol::lol::lol::lol::lol:....... Che dire so soddisfazioni .....:lol::lol::lol::lol::lol:.......Alex

Alex, dovevi provare a sparargli!

live to ride 08-12-2008 19:36

Quote:

Originariamente inviata da orsowow (Messaggio 3312463)
Ahooooooooo e bbbbastaaaa !!!

2- ho già chiesto scusa a Varamukk

Non vorrete mica che mi suicido ...

Certo che il mondo è piccolino !

Che dovevi salvare il mondo? :lol::lol:

La soddisfazione che te sei preso nà flesciata:lol::lol:

Scherzo eh.-

Tricheco 08-12-2008 19:46

porca pupazza

wildweasel 08-12-2008 19:57

Quote:

Originariamente inviata da caps (Messaggio 3312294)
mai odiosi come le auto blu che ti sfanalano a 3 metri dalla targa

Un colpettino "piccolo piccolo" sul freno con il piede sinistro... :lol:

E riprendono subito consapevolezza del concetto di "distanza di sicurezza" :cool:

Saetta 08-12-2008 20:12

Tutti bravi sul forum....

Quote:

Ehhhhh, "vizi privati, pubbliche virtù" (cit) cò na mano alzata :cool:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:15.