![]() |
BMW R1100R del 1999
Salve! Ho acquistato usata, da un privato, una bella BMW R 1100 R bicolore, grigio e nero, del 1999, in discrete condizioni. Mi manca però il libretto d'uso e manutenzione che il venditore non aveva. C'è qualcuno che può aiutarmi indicandomi un sito dove poterlo scaricare da Internet oppure dove poterlo acquistare ? Se avete soluzioni alternative praticabili vi ringrazio.
A risentirci |
Prova qui:
http://web.mac.com/mparnigoni/BMW/BMW.html |
Grazie di tutto. Il manuale è ok. Mi scuso per il ritardo. A presto.
|
Salve a tutti sono nuovo e non ci capisco nulla di forum, però avrei bisogno urgente del manuale uso e manutenzione della R1100R che il venditore non mi ha consegnato al momento della vendita.
|
Salve a tutti sono nuovo e non ci capisco nulla di forum, però avrei bisogno urgente del manuale uso e manutenzione della R1100R che il venditore non mi ha consegnato al momento della vendita. Naturalmente in ITALIANO!!!!
|
ciao, se non hai ancora trovato, scrivimi privatamente che te lo mando.
Antonio |
Quote:
|
Ne avrei bisogno anche io: 2orsetto@alice.it
Grazie |
scusatemi il ritardo.....inviato a "gpatu" e a "appasionatamente".
ciao |
Libretto r1100r
Buongiorno, se qualcuno ha il libretto di uso e manutenzione della r1100r del 2002 può gentilmente spedirmelo all'indirizzo mail silviolugli64@gmail.com ?
Grazie in anticipo !!!! |
Robertoooooo.... ci pensi te a rispondereeee.....
|
No no ci penso io ...............BASTAAAAAA :toothy2:
|
Quote:
SILVIO GTI Il libretto di uso e manutenzione è regolarmente in vendita ed è coperto da copyright, non è quindi consentita la libera diffusione su un forum pubblico. Tuttavia, per il tuo modello nello specifico, trovi qualcosa di utile nella sezione delle VAQ che puoi raggiungere cliccando qui. Chiudo questo vecchio thread ripescato dal fondo del baule. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:58. |