![]() |
Guardate mentre esco dal garage con l'ADV in leva
|
quando si vede la ripresa del camera-car si capisce cosa ha fatto..!!!! :!::!::!::!::!:
|
oltre la lunghezza evidentissima
ma anche come altezza credo non si sia risparmiato |
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
non puo' essere un adv..... si sarebbe rotto l'ews prima della rampa:lol::lol::lol: minkia che manico.... |
bravo, lavoro di "culo", in tutti i sensi... ;)
|
azzz ha preso la riconcorsa due isolati prima..........
|
Lui si che ha le palle.....
|
Che paura. Si anche la ripresa è stata bella.
|
.....che manico.....
|
record di...pelo al pilone:lol::lol:lo avrei preso in pieno!!!:lol::lol::lol:
|
I salti record non mi sono mai piaciuti, li trovo inutilmente rischiosi, quasi come le gare di dragster.
Ciò non toglie che questo è davvero spettacolare ed il tipo ha del fegato e sangue freddo da vendere. |
io mi schiantavo sul primo pilastro che si vede :lol: :lol:
praticamente un pazzo |
Incredibile come abbia tenuto la moto perfettamente in asse,deve avere due gonadi spropositate
|
.....che dire...SPETTACOLO....:D
|
Spettacolare veramente......:!::!::!:
|
s'era già visto il filmato
ma quello oltre ad avere le palle ha usato la testa lì era tutto calcolato...dico il rapporto tra velocità direzione rampa di lancio e la sua bravura a distribuire il peso.....non si improvvisa quello show |
Ogni volta che scaricate il video mi dovete pagare i diritti, mica rischio la vita gratis:lol::lol::lol:
|
Se lo vede la BMW ci fa lo spot per l'HP2
:lol::lol::lol::lol::lol: |
Estikatsi!
|
Ha del fegato!!:D:D:D:!:
|
Io mi son gia spaventato alla prima colonna talmente vicina che gli ha tolto l'intonaco, :!::!::!:poi dalla on board camera quella rampa sembra larga come quella del mio carello:-o e per salirici tutte le volte ho le turbe con la paura di sciupare una delle mie bambine, quando vedo ste cose :toimonst:poi faccio un giro e vedo la gente che gira sia a due che 4 ruote:mad::evil: e mi consolo :lol::lol:
|
A Bologna si direbbe "Merda Zaniboni" che salto!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:05. |