![]() |
lo stelvio adesso ...
1 allegato(i)
non è proprio accessibile in moto ... :lol:
|
acc !!! Mi tocca cambiare programma per il fine settimana !
|
Quote:
|
azz!!!!!!!!!! arriva quasi al primo piano!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
strano, mentre ci sono dei punti scuri nella roccia
poi 4°... inghia, quando ci sono stato io in agosto c'era la stessa temperatura! :rolleyes: |
1 allegato(i)
manco con questa? :lol::lol::lol:
|
Quote:
|
zavorrina dipende se la neve ha tirato o meno, se è molto fresca e soffice la vedo dura... la faccenda non la neve :-)
|
Non è la temperatura esterna.
La temperatura attuale è di -13° Probabilmente è un sensore nella telecamera. Ci sono 3° ora qui a monza. |
Quote:
|
Fatto in bici ad Agosto, un incubo ma non certo con questa situazione (anche se nevischiava)
|
vabbè che è lo stelvio... ma 4° ad agosto ci sono sì ci sono no.. ho provato a vederne 30 io ... cazzarola e dire che ero salito per prendere il fresco :mad:
|
neve?ottima ed abbondante!
|
reka, fammi capie, sei salito sullo stelvio e hai trovato 30°?
|
1 allegato(i)
:confused: A metà giugno di quest'anno ho fatto Gavia e Stelvio con 2° e neve tutt'attorno.
Chissà che spettacolo adesso ;) |
io la neve l'ho beccata il 15 agosto di quest'anno
|
Wow neve a ferragosto...:rolleyes:
parti da casa con i 30° quasi smutandato e la cambiata invernale appresso... Avran il riscaldamento acceso tutto l'anno qui. |
veramente un bel spettacolo
|
Lo stelvio con neve o senza neve è sempre uno spettacolo
|
Quote:
Ho se hai tirato la neve!!:lol::lol::lol::lol: Unico mezzo ora per lo Stelvio..........Gambe, Fiato, Sci e Pelli di Foca!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: Anch'io a Ferragosto ero sulla neve....anzi ...ghiaccio e -6° ...... :lol::lol:....ero sulle Ande in Perù!!!:D:D:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:37. |