![]() |
Chiedi lumi sul valore di un GS
Un caro amico sta vendendo il suo 1150 GS del 2002 - MONOCANDELA - NESSUN optionals - km. 69000 - Grigio Met. - Gomme 70% e voleva sapere quanto possa valere. :confused:
La moto è a posto e tenuta con cura. :thumbup: 2 proprietari Potreste darmi un idea del suo valore di vendita ? :!::!::!: |
6-8 mila euri ! dipende a chi la vende e cosa compra ! penso?
|
due proprietari
nessun accesorio kilometraggio (per il mercato) abbastanza "importante" prossima al 7° anno di vita scusa, ma secondo me farci più di 5000 sarà dura in bocca al lupo al tuo amico ;) |
5.000 - 5.500, di più la vedo dura.
Mi associo all' "in bocca al lupo" |
se la vuole vendere veramente deve stare sotto i 5000 e pure di un bel po' .
|
gli accessori e i km sono importanti per chi compra...purtroppo (lo so)...
con la marea di 1150 in giro, se becca 4.000/4.500, farebbe bene a prenderli... comunque, IN BOCCA AL LUPO al tuo amico. |
Visti i tempi starei anch'io sui 4-4500....
|
4000/4500 quindi ! :mad:
Riferirò. :cry: Beh, in effetti, visti i tempi (e le priorità :lol:) ........... Grazie a tutti per le risposte :!::!::!: |
4.500..soprattuto per chilometri, perchè è mono, e perchè non ha nessun optional che costano una cifra.In bocca al lupo.
|
Sto per prendere il 1150GS del 2001 quindi monocandela con 44000Km, borse rigide in plastica, cupolino adventure, paramani e spugnetta per il traversino del manubrio. La moto è in buone condizioni generali.
4500 euro Mi sembra un buon prezzo |
Quote:
assicurati che abbia fatto il tagliando dei 40k che ,a quanto mi ricordo, e' uno di quelli tosti. ciao |
Mi ha detto che per i 40000 ha cambiato tutti gli oli, filtro olio e sincronizato le valvole. Poi non so, se ci sono altri lavori da fare.
|
Per la cronaca......mi ha detto che l'ha venduto a 4600 Eurini :confused:
Chi ha fatto l'affare ? :lol: |
UN certo bluejay...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:29. |