![]() |
Tortellini e Tornanti : velox!
Sono "IL PRESCELTO" o posso condividere codesta gioia con qualche altro partecipante all'evento?
Comune di Casalgrande direz. Sassuolo-Rubiera 160 lepri e 5 punti, sfrecciavo a 106km/h Tutto per tentare di star dietro a Brontolo!! ah ah ah ah fanchiul... |
Ma alla targa avevi messo un po di "cipria", oppure era vergine ed immacolata ?
|
Quote:
|
va piano! ziomanopoladestra!
|
mi spiace Stuka :(
tutti gli anni il T&T fa vittime , io l'ho presa in quello del 2007 sta storia dei velox comincia ad essere un 'ossessione :mad::mad: |
Quote:
|
Delinquente!
|
azzo 106 in 4a ...chissa come batteva in testa
|
...sfigato come sono l'ho presa anch'io...:mad::mad::mad:
|
sempre più folli le velocità di stuka7sorpassi
|
Eppure la BMW ci aveva visto lungo quando gli hanno consegnato il GS nuovo... limitato alle 3° marcia...
Vallo a capire... |
uno, due, e tre lassu' : andate in mona!
|
Quote:
|
Stuka 7 sorpassi sempre piu' forte..
Perme si e' distratto e stava spostando qualche 3d a caso col cell del conte e cosi' non ha visto il limite... |
Raga, vi siete un po' impegnati pero', ci sono solo un paio di postazioni fisse ben segnalate e visibili con limite dei 70...
|
Porca paletta, confido nel mio essere un fermone.
Solo che in quel punto lì eravamo nel dritto dove sono imbattibile :lol: |
Anche Davide mi sa, arrivata bustina verde di quelle parti..
Ma non io che son ferma!!! :lol: :lol: |
A che ora? ZIOSTRAPORKKKKKKKKKKKKK!!!
|
ore diciotto e dieci ....
|
ZIOKANE Stukiiiiiiiii.......l'hai presa dopo esserci salutati, noi abbiam deviato a sx, tu invece hai fatto lo stradone dritto per rientrare.......ZIOBESTIA, mi dispiace!
|
...quindi chi si è diretto a maranello non l'ha preso???
|
cavoli lì è fisso lo sanno anche i sassi ...o non hai impostato i POI nello Zumo?...saranno tre anni che è li..
|
Quote:
me lo immaginavo, meglio così, almeno son l'unico mona che l'ha presa. |
Quando siamo arrivati a Ponte Secchia noi abbiam girato a sx per curveggiare ancora un po', stuka e altri son andati dritto sulla tange a 2 corsie che poi abbiam preso anche noi....poi noi abbiam girato verso Sassuolo-Maranello....stuka presuppongo sia andato dritto verso Rubiera.
A Casalgrande chi era dietro a me non c'è passato |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:25. |