![]() |
Tu..lei..solo!
come ti piace andare in moto??
sempre con la pupa? con lei che ti aspetta a casa? oppure le volte che ci vai non vedi l'ora di scaricare la zavorra?? insomma come ti senti più a tuo agio...........:iroc: |
Per guidare, sicuramente a mio agio da solo. Ma non disdegno le passeggiate - anche "dinamiche" - in due, la mia passeggera è di quelle che sanno come muoversi. Nel complesso, ho preferenza per le uscite in solitaria.
|
Solamentesolo...tantè che smontato le pedane passeggero...
|
a me piace viaggiare con "l' accessorio dietro" la sella naturalmente:arrow::arrow::tongue1::tongue1::blob6 ::blob6:
|
Per giri in giornata sicuramente solo, per viaggi più lunghi preferisco avere lei dietro...
|
Fa freddo ... fa caldo ... c'è vento ... il casco mi rovina i capelli ... i guanti mi rovinano le unghie ... vai piano ... attento ... è rosso ... quando ci fermiamo? ...
DA SOLOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!! |
Sempre da solo purtroppo. Non serve neanche a dirle che ogni volta che vado via sono due belle paia di corna in più. E dire che non sono proprio a piedi.:mad:
|
loneliness of course :-)
|
io e la Berryna:eek:..ci divertiamo una sacco a fare i nèssì:confused:
|
Da solo in moto...anche se il GS (e non solo) è adattissimo per due persone a bordo...
|
Mi piace l'idea di averla con me e farle godere le magnificenze della natura in tutta tranquillità, del resto, fra casa, figlio, lavoro che la occupa molto, se lo merita .......il piacere più grande è quello condiviso con la persona che ti stà accanto.......:-p
Altrimenti, motogirello veloce con gli amici di sempre, due pieghe, aperitivo sul passo e via......;) |
stra quoto megag ....
|
pomeriggi d'estate con zainetto
tutto il resto dell'anno da solo......con il pranzo che aspetta a casa :eek: |
solo.
Sono giunto alla conclusione che il passeggero mi da fastidio. Ho stabilmente tolto la sella del passeggero. |
per il piacere della guida completamente da solo!!
ma che piacere girare con lei dietro. la solita storia della moglie ubriaca e la botte piena.... |
A 57 anni mi piace andare in moto, e per andare intendo trasferirmi da un posto all'altro con tranquillità, possibilmente senza pioggia, e per più giorni. Ovviamente è con me mia moglie, a Lei piace la moto e basta andare, sopporterebbe qualsiasi disagio, il tempo però è quello che ci manca. Ora, col Gs, tutto più facile: dimenticate le angoscie dell'Lt.
|
da solo................ solissimo..... che bello, vai come vuoi, fai quello che vuoi....
ogni tanto anche con la zavorrina però:lol: |
Avrei piacere a condividere questa mia passione con lei ma visto che ogni volta non sa far altro che rompere i marroni :confused:
:D DA SOLO :D |
Solo...poi sulla R12R non ho montato le maniglie passeggero perchè non mi piacciono e le poche volte che si va in due, regolarmente mi smarono sul serbatoio!Per non parlare delle pippe: vai piano-non piegare in curva-c'è freddo-mi fanno male le gambe o il sedere-ecc...vado SOLOOO!!!
|
Quote:
le deve tagliare se vuole salire....... |
ovvio da solo
Pero il GS sembra fatto per viaggiare in 2................ |
ho due passioni: la moto e mia moglie (siamo sposati da poco :lol:)
la prima mi segue dove voglio, la moglie invece non ne vuole sapere di salire in sella :rolleyes: la cosa mi dispiace un po, ma di necessità virtù ;) |
preferisco in due
|
il piu' delle volte con lo zainetto .......... e' piu' bello
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:30. |