Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Klimakomfort (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=198471)

MOCIONCI 05-12-2008 12:08

Klimakomfort

Chi ce l'ha come si trova?? in che occasioni la usa e quanto l'ha pagata?...:arrow:
Tks!!

Soyuz 05-12-2008 13:00

ciao

presa 3 anni fà...
una delle migliori spese fatte...costa un esagerazione rispetto alle altre, ma non c'è storia ...se non ricordo male sui 350 neuri
la uso per viaggi lunghi , mi è capitato di fare giornate intere sotto l'acqua...
lo scorso anno una settimana in Scozia non l'ho mai tolta
quando viaggio qui intorno rompe un po i maroni lasciarla sul ragno legata alla moto, e per questo nei brevi viaggi locali, o quando il mio itinerario prevede strade bianche porto altro...spidi h2out leggerissima, piccolissima, traspirante ma soprattutto con 80 euro te la ricompri

cecco 05-12-2008 13:30

Ce l'ho anch'io, l'ho "costruita" con due aste di Ebay per i due pezzi separati e ho speso molto meno del prezzo di listino. Tuttora se cerchi un pò trovi facilmente i pantaloni intorno ai 70-80 euro, le giacche un pò più care ma nel complesso non si dovrebbero superare i 200 euro.
Effettivamente é ottima, anche sotto il diluvio non fa una piega e quando smette si asciuga velocemente.
A differenza dell'altra tuta che avevo prima, essendo di Goretex consente anche una buona traspirazione, e questo é secondo me il vero plus. Anche la mia vecchia Tucano non aveva mai fatto passare acqua, però la sensazione é quella di avere addosso un saccone di plastica: per tragitti brevi va anche bene, tenendola a lungo diventa fastidioso.
Con questa si va molto meglio.

bebba 05-12-2008 14:30

confermo il tutto detto sopra.......;)
ottima, costa ma li vale tutti, come detto da Roberto nei viaggi lunghi fà la differenza, una volta indossata puoi toglierla a sera anche se il tempo migliora non cè condensa interna, in Islanda l'ho tenuta su per intere giornate senza problemi, asciutta e soprattutto traspirante

soldi ben spesi

MOCIONCI 05-12-2008 14:38

non mi sembra nemmeno male come capo da indossare anche senza la moto...no? giusto in queste giornate di pioggia....

Soyuz 05-12-2008 14:47

si ....è una vera e propria giacca, c'è anche la versione sport (mi sembra ) per il tempo libero
l'unico problema che avendola comprata come antipioggia la taglia è un po grande

MOCIONCI 05-12-2008 15:53

sapete quanto costa la giacca da mamma BMW? piu' o meno ovvio.... :)

Achille 05-12-2008 16:46

O.T. se ti interessa questo fine settimana ne metterò una in vendita sul mercatino tg. L

cmq ottima giacca :lol::lol::lol:

faggio 05-12-2008 17:19

Anche io costruita su ebay,un capo impareggiabile!!!
X Achille
Se e' nera e il prezzo e' onesto te la opziono per un mio amico,fammi sapere anche in MP!

Achille 05-12-2008 18:56

ti ho inviato pm

slint 06-12-2008 01:11

a me è arrivata stasera la giacca...

ok,puo' essere comoda anche per uso non moto,ma un cappuccio certo non guastava... :mad:

ps.160 euri nuova cartellinata su ebay :D

un ex tk 06-12-2008 08:16

cappuccio

sulla mi a sport il capuccio c'è,....

MOCIONCI 06-12-2008 14:41

X Achille --> grazie ma la taglia è piccola....
X Slint -- grazie per la dritta
X unextk --> ma la fanno ancora la Sport? nel catalogo 2008 non c'è...mentre sul sito dell'abbigliamento BMW vecchio si trova ancora..

Enzofi 06-12-2008 18:26

la giacca ce l'ho da 15 anni, ancora in piena efficienza. I pantaloni li ho aggiunti "solo" 4 anni fa. I soldi meglio spesi, anche se qualcuno dirà che 500 e passa euro per un completo anti acqua sia una follia.
1. funziona
2. dura

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:11.